L'ho preso ieri sera e ci sto smanettando alla grande!!!
L'ho preso in comodato, tanto dovevo prendere una sim da dare alla mia segretaria, quindi con un contributo di 99€.
Il touch è perfettamente affidabile, la tastiera QWERTY fa il suo dovere, devo solo ambientarmi un po'...
Se avete domande...![]()



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando