Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
Al momento lo sto usando solamente nella mia casa dove il segnale 3 arriva a malapena, sinceramente il segnale oscilla spesso tra 0 e 1 tacca, il Nokia sembrava prendere meglio.
Considerà però che anche in queste condizioni riesco a chiamare, effettuare videochiamate e navigare in internet, anzi e' formidabile il collegamento con il Mac, appena collegato il computer richiede il nome utente, la password, il numero da comporre e l'Apn, si configura in 4 secondi si clicca su connetti ed il gico e' fatto con il 6120 e' molto ma molto più macchinoso rispetto a questo telefono.

L'unica cosa che vorrei capire e' se il telefono e' dotato dello standard HSUPA
Confermo che si riesce a navigare e mandare sms anche quando il display indica zero tacche. Molto spesso è solo una questione di taratura dell'indicatore del segnale.

A distanza di quasi venti giorni dall'acquisto posso dire di essere sostanzialmente soddisfatto, sono riuscito anche a sincronizzare l'agenda del telefono con google calendar, ad attivare il controllo automatico delle mail ed altre amenità simili.
Per quelle che sono le mie esigenze, posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
Peccato solo che non legga i file .tiff. Quando mi arriva un fax, infatti, lo trovo nella casella e-mail sotto forma di allegato .tiff. Una tale funzionalità mi avrebbe fatto molto comodo!