Samsung Corby Pro con TRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 73

Samsung Corby Pro con TRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Al momento lo sto usando solamente nella mia casa dove il segnale 3 arriva a malapena, sinceramente il segnale oscilla spesso tra 0 e 1 tacca, il Nokia sembrava prendere meglio.
    Considerà però che anche in queste condizioni riesco a chiamare, effettuare videochiamate e navigare in internet, anzi e' formidabile il collegamento con il Mac, appena collegato il computer richiede il nome utente, la password, il numero da comporre e l'Apn, si configura in 4 secondi si clicca su connetti ed il gico e' fatto con il 6120 e' molto ma molto più macchinoso rispetto a questo telefono.

L'unica cosa che vorrei capire e' se il telefono e' dotato dello standard HSUPA
    Confermo che si riesce a navigare e mandare sms anche quando il display indica zero tacche. Molto spesso è solo una questione di taratura dell'indicatore del segnale.

A distanza di quasi venti giorni dall'acquisto posso dire di essere sostanzialmente soddisfatto, sono riuscito anche a sincronizzare l'agenda del telefono con google calendar, ad attivare il controllo automatico delle mail ed altre amenità simili.
    Per quelle che sono le mie esigenze, posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
    Peccato solo che non legga i file .tiff. Quando mi arriva un fax, infatti, lo trovo nella casella e-mail sotto forma di allegato .tiff. Una tale funzionalità mi avrebbe fatto molto comodo!
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)

Partecipante DOC

Predefinito

Su questo telefono si possono vedere i filmati DivX?

Sul sito Samsung leggo
    "Spazio alla musica.
    All?occorrenza Samsung Corby Pro diventa un vero e proprio lettore multimediale grazie al jack per auricolari da 3.5mm, un?ampia memoria espandibile con microSD e il supporto del DivX Playback."

Ma sul sito 3 è indicato solo:
    "Multimedia Formati supportati: Immagini: jpeg, bmp, png, gif Audio: AMR-NB, wav, MP3, aac, e-aac, aac+, midi Video: 3gp, MP4."

Oggi sul mio LG U990 i DivX li posso guardare e la cosa mi fa molto comodo. E' una delle cose che mi trattiene dal passare al Corby Pro.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauri Visualizza Messaggio
    A distanza di quasi venti giorni dall'acquisto posso dire di essere sostanzialmente soddisfatto, sono riuscito anche a sincronizzare l'agenda del telefono con google calendar, ad attivare il controllo automatico delle mail ed altre amenità simili.
    Potresti spiegarmi come hai fatto a sincronizzare l'agenda con google calendar?

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social