Momodesign MD Touch: recensione e pareri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Momodesign MD Touch: recensione e pareri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Io ne sto usicchiando uno di queLLi che mi sono arrivati per poi esporLo, ti dico batteria buona, dura tranquiLLamente 1,5 giorni e credo anche 2 se non fai un uso particoLarmente intenso e ricarica via USB. Brutta La messaggistica senza La qwerty, che avrebbero potuto inserire in seconda funzione, però tutto sommato L'aLfanumerica non va maLe. Audio discreto in chiamata, non particoLarmente potente e forse con un effetto Leggermente inscatoLato. Vivavoce imho sottodimensionato a LiveLLi di iPhone o anche meno. OS reattivo e con pochi impuntamenti, insomma partendo daL presupposto chee è un ceLL di fascia bassa fa anche troppe cose troppo bene imho
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Io ne sto usicchiando uno di queLLi che mi sono arrivati per poi esporLo, ti dico batteria buona, dura tranquiLLamente 1,5 giorni e credo anche 2 se non fai un uso particoLarmente intenso e ricarica via USB. Brutta La messaggistica senza La qwerty, che avrebbero potuto inserire in seconda funzione, però tutto sommato L'aLfanumerica non va maLe. Audio discreto in chiamata, non particoLarmente potente e forse con un effetto Leggermente inscatoLato. Vivavoce imho sottodimensionato a LiveLLi di iPhone o anche meno. OS reattivo e con pochi impuntamenti, insomma partendo daL presupposto chee è un ceLL di fascia bassa fa anche troppe cose troppo bene imho
    Ciao Idraleo: domanda "secca": se lo proponessero con uno "Scegli Ancora 3" a upfront 0,00 € e 10 euro di ricarica mensili, sarebbe da prendere o sarebbe preferibile rivolgersi ad un sempre valido Nokia tipo 3120 classic ( a parità di condizioni ) ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social