Momodesign MD Touch: recensione e pareri - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Momodesign MD Touch: recensione e pareri

Predefinito commenti su momodesign md touch

Ciao ragazzi
    sono passati due mesi dall'ultimo commensto sul "momodesign md touch", ci sono novità?
    vorrei passare a 3 e prendere un telefonino ma sono indeciso tra INQ ed MD Touch.
    Chi mi può dare ulteriori consigli.....
    logicamente non voglio spendere una lira .
    Ciao
    e grazie Fabio

Partecipante Magico

Predefinito

Non conoscendo l'INQ,sul Momo posso dirti che e' un onesto lavoratore senza particolari fronzoli tecnologici ma affidabile.
    L'unico limite di cui mi sento di doverti avvertire e' la pochezza del segnale 3g(e solo quello);se ci fosse un premio da attribuire al terminale con la peggiore ricezione di segnale 3g,sono certo che il Momo sbaraglierebbe qualsiasi concorrente!

Predefinito

ATTENZIONE:
    per chi volesse acquistare un videofonino "momodesign MD touch" della 3:

skype è fortemente limitato.

ovvero:

1) numero on line non funziona (es. 091 / 564....)
    2) il trasferimento di chiamata da contatto a contatto non funziona
    3) il trasferimento di chiamata da contatto a numero on line non funziona

se volete usare questi servizi, lasciate perdere

non conosco i motivi delle limitazioni anche perche ne 3 ne l'assistenza skype mi sanno rispondere.

risultato: sono stato preso in giro da 3 e da skype che continuano a pubblicizzare funzioni che non funzionano.

saluti
    dario

Predefinito MD touch 3 senza alcuna Assistenza!

Ho il Momo Design Touch da Gennaio, e confermo che sembra proprio una copia dell'HTC forse più bello per il design ma sicuramente peggiorato per il Co-branding con 3.
    La cover in plastica è abbastanza delicata e mi si è rotta: IMPOSSIBILE SOSTITUIRLA!!!
    I negozi 3 mi hanno rimandato alla Momo Design, la Momo Design mi ha rimandato all'assistenza 3 ed indovinate??' l'assistenza 3 mi ha rimandato ai negozi 3!!!
    Uno scaricabarile ridicolo che non riesco a risolvere da giorni!

Mai + un 3 Momo Design!!!

Predefinito

Ciao a tutti! ho Momodesign MD Touch e da qualche mese non compare più in basso la scritta delle chiamate perse, quella dei sms si!!cosa devo fare? esiste un aggiornamento software da fare? grazie!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

può sembrare un giocattolo, ma sicuramente è migliore di tanti GSM GPRS che superano le 100 euro.
    Il problema di Skype l'ho riscontrato anche io, sebbene su un altro forum qualcuno ha subito scritto che funzionava la versione per samsung... nonostante le insistenze degli altri utenti ad asserire che il programma parte, ma non permette di selezionare gli utenti nella lista... non ha dato risposta.

Evidentemente ha gridato troppo presto Eureka! e non ha il coraggio di ammettere di aver sbagliato.
    http://www.mondo3.com/forum/skypepho...ouch-mini.html

Partecipante Super

Predefinito

mi fai una piccola recensione? di questo NON giocattolo....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

se vuoi c'è una mini-recensione qui Nuovo Zte Momo Design Touch Mini - SmsClient.it Forum

Partecipante Super

Predefinito

la radio fm la puo registrare? ascoltare senza cuffie? e poi ha il voice recorder sia per le chiamate voce e come registratore vocale?
    grazie

Thumbs down Ancora problemi con il MOMO DESIGN MD TOUCH di TRE

Devo purtroppo aggiornare la lista dei difetti del mio incauto acquisto di un MOMO DESIGN MD TOUCH DI TRE aggiungendo che il telefonino non è installabile su SISTEMA OPERATIVO MAC OSX.
    L’assistenza della tre continua a fare orecchie da mercante a riguardo mentre la MOMO DESIGN non ha un servizio clienti efficiente.
    Sconsiglio nuovamente quindi l’acquisto del Momo MD Touch di 3 perchè veramente pieno di difetti.
    Meglio prendere uno smartphone di una marca seria, un NOKIA, un APPLE, ma lasciate stare MOMO MD TOUCH.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social