commenti su momodesign md touch

Ciao ragazzi 
sono passati due mesi dall'ultimo commensto sul "momodesign md touch", ci sono novità?
vorrei passare a 3 e prendere un telefonino ma sono indeciso tra INQ ed MD Touch.
Chi mi può dare ulteriori consigli.....
logicamente non voglio spendere una lira .
Ciao
e grazie Fabio

MD touch 3 senza alcuna Assistenza!

Ho il Momo Design Touch da Gennaio, e confermo che sembra proprio una copia dell'HTC forse più bello per il design ma sicuramente peggiorato per il Co-branding con 3.
La cover in plastica è abbastanza delicata e mi si è rotta: IMPOSSIBILE SOSTITUIRLA!!!
I negozi 3 mi hanno rimandato alla Momo Design, la Momo Design mi ha rimandato all'assistenza 3 ed indovinate??' l'assistenza 3 mi ha rimandato ai negozi 3!!!
Uno scaricabarile ridicolo che non riesco a risolvere da giorni!
Mai + un 3 Momo Design!!!:incavol:

Ancora problemi con il MOMO DESIGN MD TOUCH di TRE

Devo purtroppo aggiornare la lista dei difetti del mio incauto acquisto di un MOMO DESIGN MD TOUCH DI TRE aggiungendo che il telefonino non è installabile su SISTEMA OPERATIVO MAC OSX.
L’assistenza della tre continua a fare orecchie da mercante a riguardo mentre la MOMO DESIGN non ha un servizio clienti efficiente.
Sconsiglio nuovamente quindi l’acquisto del Momo MD Touch di 3 perchè veramente pieno di difetti.
Meglio prendere uno smartphone di una marca seria, un NOKIA, un APPLE, ma lasciate stare MOMO MD TOUCH.