La batteria dell'inq1 non è in commercio?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

La batteria dell'inq1 non è in commercio?!

  1. #1

    Predefinito La batteria dell'inq1 non è in commercio?!

    Come da oggetto mi trovo nella spiacevole situazione di dover acquistare una nuova batteria per il mio inq1. Non spiacevole tanto per il fatto che dovrò spendere soldi quanto per il fatto che ho scoperto in questo frangente che si tratta di un cellulare usa e getta in quanto non ha pezzi di ricambio in vendita. Nel caso specifico per esempio non è possibile da nessuna parte reperire una nuova batteria. Ho provato in tutti i negozi 3 di cagliari compreso il centro assistenza e tutti mi hanno risposto che appunto la batteria non è commercio e quindi non è reperibile. Ho provato a contattare lo shop 3 e il negozio online ma la risposta è stata la stessa. Allora ho provato con il servizio clienti tre e dopo quasi due mesi di messaggi retorici e non attinenti al mio caso, giri di parole e numerose prese in giro ieri sera mi è stato confermato che loro non sono in grado di aiutarmi e che anzi non sono tenuti a farlo in quanto non producono loro l'inq. Il problema è che l'inq però è prodotto esclusivamente per loro dalla inqmobile e sul sito ufficiale infatti non c'è modo di comprare l'inq se non venendo reindirizzati al sito 3. Tra l'altro non c'è un solo contatto che permetta di mettersi in comunicazione con loro. Insomma io vedo ben poca chiarezza dietro questo prodotto. Qualcuno di voi è incorso nel mio stesso problema oppure qualcuno sa darmi un indirizzo email o qualunque altro contatto da utilizzare per sentire la inqmobile e chiedere dove e come poter comprare questa dannata batteria?
    In ogni caso ho trovato il comportamento della tre o di tanti centralinisti del loro servizio clienti davvero poco professionale e vergognoso.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

  3. #3

    Predefinito

    Grazie. Sei stato gentilissimo

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Beh poi l'hai acquistata?

  5. #5

    Predefinito

    Si grazie. Comprata e arrivata in poco tempo a un prezzo davvero risibile

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubliner Visualizza Messaggio
    Si grazie. Comprata e arrivata in poco tempo a un prezzo davvero risibile

    ciao, poichè la batteria del mio inq1 sta accusando colpi e sono intenzionato ad acquistarne una nuova dal link da te fornito, vorrei sapere come va, se è originale e se dura.

    Grazie

  7. #7

    Predefinito

    non si trova più manco su ebay, che vergona, l'assistenza clienti mi ha detto che è in vendita sullo shoptre.................... no comment

  8. #8

    Predefinito

    scusate lo spam
    l'ho travata su ebay, ma dice usata, che vuol dire???? funzionerà
    incollo link
    Genuine Battery AMOI AH-01 AH01 Skype INQ1 INQ-1 1150mA su eBay.it Other Mobile Phone Batteries, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    provate su ebay.co.uk
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social