Lo fa regolarmente su alcuni PC anche qui in azienda. Io ho sempre risolto installandoli manualmente, dopo averli scaricati dal sito Microsoft.
ciao a tutti
ormai è da mesi che lo 'scudo giallo' mi propone 6 aggiornamenti che puntualmente non si installano.
ricevo infatti il seguente messaggio:
qualcuno mi sa aiutare?Impossibile installare alcuni aggiornamenti
I seguenti aggiornamenti non sono stati installati:
Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1 Aggiornamento della protezione per Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows Server 2008, Windows 7 e Windows Server 2008 R2 (KB953297)
Aggiornamento per Microsoft Silverlight (KB974331)
Aggiornamento della protezione per Microsoft Office System 2007 (KB972581)
Aggiornamento Microsoft Office System 2007 (KB967642)
Aggiornamento a .NET Framework 3.5 Service Pack 1 per .NET Framework Assistant 1.0 x86 (KB963707)
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 2 Aggiornamento della protezione per Windows 2000, Windows Server 2003 e Windows XP (KB974417)
Lo fa regolarmente su alcuni PC anche qui in azienda. Io ho sempre risolto installandoli manualmente, dopo averli scaricati dal sito Microsoft.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
grazie per la risposta.
purtroppo ho provato a scaricare gli aggiornamenti singolarmente dall'area di download di microsoft, ma l'installazione è sempre inibita: mi compare un messaggio che mi comunica di disinstallare e rinstallare l'applicazione (ad es silverlight, o net framework).
il problema è che, tentando di disinstallare, mi dice: 'assicurarsi che l'origine sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso'.![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Io tempo fa avevo risolto disinstallando le applicazioni interessate dagli aggiornamenti in questione, reinstallandole, e quindi ritentando gli updates. Nel tuo caso Silverlight, .Net serie 1 e 2 e Office 2007.
N.B.: dopo aver disinstallato le applicazioni, riavvia il pc e poi riapri Microsoft Updates in modo da fargli rilevare che i programmi in questione non sono (più) installati, e quindi fargli togliere gli aggiornamenti.
Poi reinstalla le applicazioni.
Ultima modifica di ryan; 28/10/2009 alle 22:53
Mi dava errore in fase di installazione, ovviamente sia xp che office devono essere originali...
Ho stoppato il servizio perché era attivo ho reinstallato windows installer, ho riavviato il pc e poi sono riuscito ad installare.
P.S.
Sei sicuro di avere i diritti di amministratore del PC?
ciao