XP: aggiornamenti che non si installano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

XP: aggiornamenti che non si installano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff

Predefinito

Io tempo fa avevo risolto disinstallando le applicazioni interessate dagli aggiornamenti in questione, reinstallandole, e quindi ritentando gli updates. Nel tuo caso Silverlight, .Net serie 1 e 2 e Office 2007.

N.B.: dopo aver disinstallato le applicazioni, riavvia il pc e poi riapri Microsoft Updates in modo da fargli rilevare che i programmi in questione non sono (più) installati, e quindi fargli togliere gli aggiornamenti.
    Poi reinstalla le applicazioni.
    Ultima modifica di ryan; 28/10/2009 alle 22:53

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Io tempo fa avevo risolto disinstallando le applicazioni interessate dagli aggiornamenti in questione, reinstallandole, e quindi ritentando gli updates. Nel tuo caso Silverlight, .Net serie 1 e 2 e Office 2007.

N.B.: dopo aver disinstallato le applicazioni, riavvia il pc e poi riapri Microsoft Updates in modo da fargli rilevare che i programmi in questione non sono (più) installati, e quindi fargli togliere gli aggiornamenti.
    Poi reinstalla le applicazioni.
    come già scritto poco fa, il problema è che, tentando di disinstallare, mi dice: 'assicurarsi che l'origine sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso'.
    non riesco in nessun modo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social