invece io (e non sono l'unico) ho notato dei peggioramenti: mi è capitato 5 volte solo oggi che tutto si "congelasse" con la classica "palla da spiaggia", che rimaneva a bloccare tutto (non solo l'app corrente) per almeno 10 secondi a volta
![]()
invece io (e non sono l'unico) ho notato dei peggioramenti: mi è capitato 5 volte solo oggi che tutto si "congelasse" con la classica "palla da spiaggia", che rimaneva a bloccare tutto (non solo l'app corrente) per almeno 10 secondi a volta
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
La tua configurazione HW??
solo per curiosita' non ha fini del problema che manifesti..
A me,la pallina rotante è capitata al primo riavvio dopo l'agiornamento..,poi nulla piu'..il giorno dopo ho fatto anche l'espansione della RAM e per testare un po' il tutto ho aperto tutte le applicazioni contemporaneamente (tipo LogicPRO 9,iphoto,imovie,ed altre applicazioni un po' pesanti..) e la pallina non si è vista...
ma ti è successo dopo il primo riavvio,oppure anche a distanza si giorni dallo snowupgrade?ah,premetto che io ho iMac 24" luglio 2008 con 4GB di RAM