Mac OS X 10.6 Snow Leopard, il DVD nei negozi il 28
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 79

Mac OS X 10.6 Snow Leopard, il DVD nei negozi il 28

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

invece io (e non sono l'unico) ho notato dei peggioramenti: mi è capitato 5 volte solo oggi che tutto si "congelasse" con la classica "palla da spiaggia", che rimaneva a bloccare tutto (non solo l'app corrente) per almeno 10 secondi a volta

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    invece io (e non sono l'unico) ho notato dei peggioramenti: mi è capitato 5 volte solo oggi che tutto si "congelasse" con la classica "palla da spiaggia", che rimaneva a bloccare tutto (non solo l'app corrente) per almeno 10 secondi a volta

La tua configurazione HW??
    solo per curiosita' non ha fini del problema che manifesti..

A me,la pallina rotante è capitata al primo riavvio dopo l'agiornamento..,poi nulla piu'..il giorno dopo ho fatto anche l'espansione della RAM e per testare un po' il tutto ho aperto tutte le applicazioni contemporaneamente (tipo LogicPRO 9,iphoto,imovie,ed altre applicazioni un po' pesanti..) e la pallina non si è vista...

ma ti è successo dopo il primo riavvio,oppure anche a distanza si giorni dallo snowupgrade?ah,premetto che io ho iMac 24" luglio 2008 con 4GB di RAM

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

Anzichè upgradare, formatta tutto e fai un clean install di Snow Leopard!
    IMHO così risolvi perchè hai un sistema pulito, come nuovo.
    Cmq, quanta RAM hai? Se hai 1GB considera un upgrade.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social