Le prestazioni miglioreranno?
Io sto per fare il "salto"![]()
Le prestazioni miglioreranno?
Io sto per fare il "salto"![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Siccome sono in partenza lo acquisterò al mio ritorno... tanto sarà nei negozi a 29€ lo stesso...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Siiii! Me l'hanno spedito!!!
Apple inizia a spedire Snow Leopard
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
continuerà a funzionare tarnquillamente la HUAWEI usb della tre (quella da 59 euro tanto per capirci), per la navigazione in internet, o ci vorranno dei driver ? (come accadde da TIGER a LEOPARD?
Questa è una bella domanda! Stando a quanto si legge in giro tutto dovrebbe rimanere compatibile, ma penso che avremo una risposta solo quando i primi di noi avranno iniziato ad installare Snow Leopard
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
vi posto il link di tutte le applicazioni e software non compatibili con il nuovo snow leopard Mac OS X v10.6: About incompatible software
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
quanto mi scoccia che abbiano chiesto 9 euro per l'update a chi ha comprato un computer recentemente per poi spedirlo con tanta calma con posta ordinaria... tutti lo installeranno in questo weekend e io ad attendere l'arrivo del mio DVD...![]()
fab---