continuerà a funzionare tarnquillamente la HUAWEI usb della tre (quella da 59 euro tanto per capirci), per la navigazione in internet, o ci vorranno dei driver ? (come accadde da TIGER a LEOPARD?
Visualizzazione Stampabile
continuerà a funzionare tarnquillamente la HUAWEI usb della tre (quella da 59 euro tanto per capirci), per la navigazione in internet, o ci vorranno dei driver ? (come accadde da TIGER a LEOPARD?
Questa è una bella domanda! Stando a quanto si legge in giro tutto dovrebbe rimanere compatibile, ma penso che avremo una risposta solo quando i primi di noi avranno iniziato ad installare Snow Leopard
vi posto il link di tutte le applicazioni e software non compatibili con il nuovo snow leopard Mac OS X v10.6: About incompatible software
quanto mi scoccia che abbiano chiesto 9 euro per l'update a chi ha comprato un computer recentemente per poi spedirlo con tanta calma con posta ordinaria... tutti lo installeranno in questo weekend e io ad attendere l'arrivo del mio DVD... :(
vero faq!!!! con le poste ordinaria arriva tutto piu tardi pensa che stranamente mi avevano perso il rinnovo dell'apple care avranno pensato ad un iphone ahhahaah.. dici che funzi la chiavetta huaweii con snow?
uhmm mi sa che aspetterò un pochino prima di installarlo....
amici anche io l'ho ordinato e lo sto aspettando... ma dicono che non si tratta di un solito aggiornamento... ma di un sistema vero e proprio...
Quindi in caso di reinstallazione del sistema non bisogna reinstallare prima Leopard e poi fare l'aggiornamento a Snow Leopard, ma basta installare quest'ultimo? Quindi il dvd offre la versione completa?
Appena posso lo provo di persona, ma sembra essere - dai commenti letti in giro - esattamente così: il DVD "retail" è il medesimo per tutte le edizioni (stand-alone, upgrade, family pack upgrade, programma up-to-date, mac box set) e non ha alcun blocco all'installazione.
Insomma, Apple lascia - giustamente - all'utente la responsabilità di acquistare la licenza corretta, senza tanti blocchi in stile Microsoft, che verrebbero comunque aggirati da chi volesse "piratare" il sistema operativo. Hanno speso tutto il loro tempo ad ottimizzare l'OS, invece che inserire inutili meccanismi anticopia come invece continuano a fare in MS.
mamma mia che livello inumano ha raggiunto il lavaggio del cervello subito da Faquick! :devil: Mi tocca perfino dar ragione a Veditu e alla Microsoft, facendoti vagamente notare che Apple ha speso anche gran parte del suo tempo a blindare via hardware (o per vie legali) la propria accoppiata hw-sw mentre la perfida Microsoft ti permette di usare Windows dove più di aggrada... ;)