Nokia E75: come va? Recensioni d'uso - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Nokia E75: come va? Recensioni d'uso

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Domandina per gli esperti o comunque chi sa' i vari perchè della vita...

Perchè questo telefono,quando resta lì da solo,ogni tanto emette un "bip" ed,andando a vedere mette fuori sul display che necessita di una conferma per scegliere il tipo di connessione???
    perchè mai in standby vuole connettersi??
    non c'è un modo per evitare di fargli fare tutto questo??
    alle volte è noioso,magari penso ad una chiamata/messaggio non risposto ed invece mi ritrovo la schermata delle connessioni in attesa di conferma...soprattutto,è normale una cosa del genere???
    Non è che dipendera da nokia messaging??quell'applicazione per le mail automatiche??

Predefinito

sicuramente dipende da qualche app in background che tenta di connettersi, probabilmente e' proprio il "push" di Nokia Messaging

devi scegliere se permettergli di connettersi sempre senza richiesta, oppure per evitare connessioni indesiderate lo devi tenere cosi'

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sicuramente dipende da qualche app in background che tenta di connettersi, probabilmente e' proprio il "push" di Nokia Messaging

devi scegliere se permettergli di connettersi sempre senza richiesta, oppure per evitare connessioni indesiderate lo devi tenere cosi'
    Grazie per la Risposta..
    in effetti mi chiede solo con cosa voglio connettermi,non si connette da solo..pero' mi chiedevo quale potesse esser la causa...a quanto pare è proprio la mail push...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

A mio avviso si tratta di un prodotto ottimo e per alcuni aspetti eccellente.
    La costruzione non sembra neanche eseguita da Nokia tanto è buona. .
    Lo slide è perfetto.
    Il sw è l'ultimo e funziona alla grande.
    Io avrei preferito qualcosa in più di RAM ma alla fine non ho comunque impuntamenti.
    L'unico difetto che rilevo è la lentezza con cui si scrive sull'agenda e una certa difficoltà a non sbagliare tasto tra Home e soft key e tra indietro e soft key.
    La tastiera full qwerty è buona ma non eccellente, comunque a parte la ovvia difficoltà della prima fila in alto già menzionata posso solo lodarla per feed back e velocità di digitazione.

La Cam in piena luce restituisce risultati discreti mentre al buio restituisce dei file con estensione .jpegcacca.

L'audio è eccellente come timbrica a leggermente inferiore al necessario negli ambienti molto rumorosi.

La batteria mi dura almeno un giorno (che con i miei ritmi...).

La ricezione è buona e non soffre di effetto mano.....ma se perde il segnale è un filino più lento degli altri a riprenderlo (una media di 15 secondi di delay contro 10 dell'N82).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

ne ho letto una recensione recentemente in cui si notava che non è "il top" in nessuna cosa, ma che è un ottimo compromesso e ha prestazioni più che buone in praticamente tutti gli utilizzi standard: che, per essere un modello orientato al business, è ottima cosa

lo uso ormai da un po', e bloccato in 2G (con Wind mi è diventato indispensabile) riesco a farci anche parecchi giorni di solo standby, comunque mi dura più di un giorno anche usandolo normalmente, cosa impensabile con altri modelli in circolazione

Partecipante Super L'avatar di puddu

Predefinito

chiedo scusa... ma è compatibile con x - series?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social