Nokia E75: come va? Recensioni d'uso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Nokia E75: come va? Recensioni d'uso

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito

    come va l'e75? ci sto facendo un pensierino...

  2. #2

    Predefinito

    Lo sto usando da qualche settimana, purtroppo con poco tempo per "smanettarci", ma mi ci trovo bene. La batteria dura molto più di altri smartphone, nonostante la mail push attiva. Mi piace anche come sono impostate alcune caratteristiche (menu, SMS, applicazioni) in ottica più funzionale ("business", se vogliamo) rispetto alle serie N sempre di Nokia.

    Ho trovato forse una soluzione "temporaneamente definitiva" (per come sono fatto io ) rimanendo nel mio uso di due terminali: iPhone 3GS con 3 e questo con Wind... bloccato in 2G però, visti i problemi di rete di quest'ultima (ma sto tornando OT)

  3. #3
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Lo sto usando da qualche settimana, purtroppo con poco tempo per "smanettarci", ma mi ci trovo bene. La batteria dura molto più di altri smartphone, nonostante la mail push attiva. Mi piace anche come sono impostate alcune caratteristiche (menu, SMS, applicazioni) in ottica più funzionale ("business", se vogliamo) rispetto alle serie N sempre di Nokia.

    Ho trovato forse una soluzione "temporaneamente definitiva" (per come sono fatto io ) rimanendo nel mio uso di due terminali: iPhone 3GS con 3 e questo con Wind... bloccato in 2G però, visti i problemi di rete di quest'ultima (ma sto tornando OT)
    io lo volevo prendere per la comodità della tastiera (il mio traffico è perlopiù sms, internet e mail) e perchè, in genere, mi trovo meglio con i nokia di serie E piuttosto che serie N. volevo usarlo con 3.
    l'hai preso a prezzo pieno? si trova intorno ai 300/350 euro mi pare..

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    qualcun altro usa l'e75?? pareri??
    sembra che non ce l'abbia nessuno sto telefono

  5. #5

    Predefinito

    non l'ho preso a prezzo pieno, cmq mi sembra di averlo visto intorno ai 300 euro come prezzo minimo

    p.s. oggi dedico una mezz'oretta a "sbrandizzarlo" e inizio ad installarci programmi, quindi ti sapro' dire qualcosa di piu' nei prossimi giorni

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non l'ho preso a prezzo pieno, cmq mi sembra di averlo visto intorno ai 300 euro come prezzo minimo

    p.s. oggi dedico una mezz'oretta a "sbrandizzarlo" e inizio ad installarci programmi, quindi ti sapro' dire qualcosa di piu' nei prossimi giorni
    grazie

    ma l'hai preso brand 3? comodato?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    io lo ho da pochi giorni e lo sto dando via... o per lo meno sto tentando di venderlo.. non mi ci trovo con la tastiera querty,e cmq mi è venuta voglia di iphone,cmq un ottimo telefono sono io il problema ihihi

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Io L' ho usato per un paio di settimane, soddisfacente come prodotto ma poi sono tornato suL mio E71. Secondo me i tasti numerici in seconda funzione suLLa fascia aLta deL teLefono sono troppo scomodi, Nokia avrebbe dovuto organizzare iL tastierino occupando La parte più a destra deLLa tastiera e sarebbe stato perfetto. Purtroppo in questo modo mi rendeva troppo scomodo L'invio di codici numerici veLoci tramite sms e L'ho abbandonato. Peccato perchè La cam era buona, ed iL jack da 3.5 che E71 non ha mi era veramente comodo.

    Resto in attesa di HTC Hero adesso
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #9
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Io L' ho usato per un paio di settimane, soddisfacente come prodotto ma poi sono tornato suL mio E71. Secondo me i tasti numerici in seconda funzione suLLa fascia aLta deL teLefono sono troppo scomodi, Nokia avrebbe dovuto organizzare iL tastierino occupando La parte più a destra deLLa tastiera e sarebbe stato perfetto. Purtroppo in questo modo mi rendeva troppo scomodo L'invio di codici numerici veLoci tramite sms e L'ho abbandonato. Peccato perchè La cam era buona, ed iL jack da 3.5 che E71 non ha mi era veramente comodo.

    Resto in attesa di HTC Hero adesso
    sono riuscito a provarlo ieri. effettivamente come dici tu i tasti più alti del tastierino numerico non sono comodissimi, ma forse basta prenderci la mano.
    lo slide mi sembra perfetto e molto solido.
    la tastiera qwerty forse non è proprio come me la immaginavo... avrei preferito i tasti con una corsa più accentuata.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    sono riuscito a provarlo ieri. effettivamente come dici tu i tasti più alti del tastierino numerico non sono comodissimi, ma forse basta prenderci la mano.
    lo slide mi sembra perfetto e molto solido.
    la tastiera qwerty forse non è proprio come me la immaginavo... avrei preferito i tasti con una corsa più accentuata.
    io l'ho preso la settimana scorsa,vermente bellino..io pero' essendo abbituato ad iphone devo dare un voto basso per cio' che riguarda la "maneggevolezza" nel navigare in internet...
    ma nel complesso posso dire che è un bel telefono,ha tutto quello che oggi serve,forse anche cose in piu'
    Pregevole la struttura generale..molto robusta,anche lo scorrevole è massiccio..con un uso intenso la batteria pero' dura solo una giornata..da mattina a sera...
    per il resto..molto bello e completo...

    applicazioni interessanti ne conoscete??
    io per ora ho installato msn,poi sostituito da Fring,per facebook??quella che ho trovato io mi da una impaginazione che sembra il Wap o l'imode...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social