A me continua a dire
Tempo residuo stimato: 15 minuti
Poi dopo un pò torna a dirmi di togliere batteria, USB e caricatore. Me l'ha fatto almeno 3 volte! Ma è normale???
Visualizzazione Stampabile
TELEFONO AGGIORNATO!!!
La tv funziona ma non noto grandi novità e neanche, soprattutto, maggiore velocità del sistema confronto a prima....
Un saluto cordiale al forum
antoniogall :ho aggiornato alla 20.03 tramite connessione wifi a casa mia in tutti circa 10 min. sembra tutto ok cercherò di capire cosa è cambiato. Di sicuro c'è la gestione dello slider. (era ora) Qualcuno ha notato altro? Ciao a tutti
Era ora che uscisse sto cavolo di aggiornamento!!!
Ho aggiornato ieri via OTA il telefono che uso per lavoro, rispetto a prima mi sembra di avere un'altro telefono, molto migliorato. Ho qualche problemino con la TV ma spero di risolverlo presto. Per il resto nessun problema.
Ho ripreso il mio N96 è stata sostituita la scheda madre, infatti ora ho un nuovo codice IMEI.
la versione del softaware è la 11.101, lascio questa ho paura di aggiornarlo!
Un saluto V.
aggiornalo immediatamente o non te lo godi
Il problema è che iniziato tutto per fare l'aggiornamento, e se si riblocca???
Che faccio lo porto al centro assistenza e chiedo di aggiornarlo??
un saluto V.
sì ma cavolo non capisco perché non te l'abbiano dato già aggiornato, al tuo posto PRETENDEREI che lo facessero immediatamente loro
Ciao,
ma a voi con la 21.003 funziona il Bluetooth
provo a connettermi via Bluetooth con il pc
ma niente da fare, al massimo la connessione dura alcuni secondi,
poi si sconnette.
Quando sono andato a riprendere il telefono non avevo con me la batteria per provarlo e vedere quale versione software era installata, sinceramente anche io pensavo fosse aggiornato all'ultima versione.
da quanto ho capito hanno preso un nuovo hardware e lo hanno messo nella mia scocca.
provo a ripassare al centro assistenza e chiedo se lo possono aggiornare loro.
ciao V.