...provare MAC!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

...provare MAC!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    si', dovrebbe essere quello base che ho io, non l'ultimo aggiornamento uscito ma il penultimo

unica cosa magari vedi di (farci) mettere almeno 2 GB di RAM

tastiera e mouse vanno bene anche "da PC" purche' siano USB (non ha porte PS2 il Mac), pero' sulla prima ti mancano il tasto "command" e il tasto "option" (che pero' sono sostituiti rispettivamente da quello "windows" e da "alt")

la scheda wifi e' gia' integrata oggi in ogni mac, e funziona correttamente con qualsiasi router

limitazioni? il Mini ha generalmente un processore un po' piu' lento, meno RAM e un HD meno capiente rispetto ai fratelloni, oltre all'ovvio fatto che non ha un monitor integrato

ma va benone, io per oltre 6 mesi l'ho usato con soddisfazione, prima di decidermi a passare ad un bel MacBook
    ma si considera che è per il momento solo per smanettarci quindi dovrebbe andare più che bene ;-)
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic

Predefinito

ho visto ora sullo store apple un mac mini cre duo 2.26 4gb ram hd 250 gb ad 803 euro... e sarebbe un bel pezzo credo (abbinato al mio monitor 22 pollici che uso sul pc-muletto)..è anche interessante la portabilita del macbook però le prestazioni ovviamente sono minori ed il monito è un 13"..qualcuno lo ha già provato?
    azz..ho una voglia di cliccare su completa l'acquisto che non immaginate eheh!
    consegnano in 3 giorni ho visto?
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social