Skype X-Series compatibile con Nokia 5800 e N97 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Skype X-Series compatibile con Nokia 5800 e N97

  1. #31

    Predefinito

    Come scritto anche da altri, l'applicazione semplicemente NON funziona, o meglio non si connette a Skype (punti d'accesso autoinstallati e opzione Xseries attiva).
    Magari funziona solo con determinate numerazioni attive prima di una certa data, o USIM non vendute separatamente, chissą...

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitą
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donato1976 Visualizza Messaggio
    Come scritto anche da altri, l'applicazione semplicemente NON funziona, o meglio non si connette a Skype (punti d'accesso autoinstallati e opzione Xseries attiva).
    Magari funziona solo con determinate numerazioni attive prima di una certa data, o USIM non vendute separatamente, chissą...
    A me funziona su una Tutto3

    A mio fratello con contratto non funziona, ovvero non vede neanche le soglie sul sito... immagino che non funzioni con i contratti

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che succede a me sull'N95, le ho provate tutte senza soluzione...
    Fatemi capire dove sbaglio: il punto d'accesso 3 l'ho eliminato, il punto d'accesso 3 internet l'ho modificato in 3 ed ho cancellato la pagina iniziale, a questo punto il programma all'avvio mi fa selezionare il punto d'accesso e metto 3 ita dall'elenco ma ho l'errore..
    Se seleziono 3uk invece cerca di connettersi e rimane cosģ all'infinito...
    Ovvio, da quell'errore perche non avete l'opzione skype attiva o non avete attivato x-serier, se fate l'abbonamento a quel punto funzionerą

  4. #34

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da carmen Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, sono nuova e un po' confusa (pensate pure ignorante..)

    Ho installato la nuova versione di skype sul mio 5800 ed č andato tutto ok..ho attivo col mio contratto 3 l'opzione x-series con 400 minuti di chiacchierate skype...come faccio a capire se in effetti sto decrementando il mio credito? Se guardo tra le applicazioni x-series Skype non c'č...
    CHIEDO AIUTO!!! ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare un nokia 5800 e sfruttare il piano zero7 della h3g. il cell. nokia 5800 non č compreso tra quelli x-series, ma vi pare?!?!? sapete dirmi se si puņ abilitarlo con qualche trucchetto? Grazie anticipate

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Io ho l'opzione skype attiva e x-series sul piano .. ma quell'errore ce l'ho lo stesso e ho fatto tutte le prove del caso... aiutooo!

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Ho installato skype dal link presente sul primo post di qto thread, ho attivato x-series e tutto va a meraviglia (non ho rinominato connessioni nč niente)!

    Mi chiedo un paio di cose:
    - la chat (che va una meraviglia) č gratuita su skype?
    - devo installare www3?
    - cosa vuol dire 100MB al giorno di google dal portale 3? E se poi esco da google per visualizzare il sito che ho cercato?

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Allora.. vi dico la mia esperienza!
    Non funziona con l'opzione skypephone credo..

    Ieri ho sottoscritto 3 power e getterņ la mia TUTTO 3 con G3OA!
    Non entrava in SKYPE nonostante la naviga 3 e l'opzione SP attiva.

    Ieri sera ho inserito la USIM nel mio 5800 e magicamente SKYPE VA!!!
    Non solo... funziona anche il Windows Live Messenger TOUCH.. quello che non mi aveva mai funzionato..


    Ciao a tutti!

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Ho installato skype dal link presente sul primo post di qto thread, ho attivato x-series e tutto va a meraviglia (non ho rinominato connessioni nč niente)!

    Mi chiedo un paio di cose:
    - la chat (che va una meraviglia) č gratuita su skype?
    - devo installare www3?
    - cosa vuol dire 100MB al giorno di google dal portale 3? E se poi esco da google per visualizzare il sito che ho cercato?
    Provo a rispondermi da solo.
    Ho provato a recarmi presso un centro 3:
    1- Il dealer mi ha detto che sul mio 5800 dovrebbe funzionare solo quella e che le chiamate skype dovrebbero andare solo via wireless
    2- non l'ho trovato per 5800
    3- mi ha detto che se accedo ad internet tramite i link di www3 la navigazione č compresa nei 100MB giornalieri a prescindere da quali pagine visito.

    ps: non ci credeva che avessi installato skype sul 5800 e che usasse i minuti di X-series... Mah...

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitą
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Provo a rispondermi da solo.
    Ho provato a recarmi presso un centro 3:
    1- Il dealer mi ha detto che sul mio 5800 dovrebbe funzionare solo quella e che le chiamate skype dovrebbero andare solo via wireless
    2- non l'ho trovato per 5800
    3- mi ha detto che se accedo ad internet tramite i link di www3 la navigazione č compresa nei 100MB giornalieri a prescindere da quali pagine visito.

    ps: non ci credeva che avessi installato skype sul 5800 e che usasse i minuti di X-series... Mah...
    i soliti incompetenti....:chair:
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    i soliti incompetenti....:chair:
    Per caritą, il dealer era pronto ad ammettere la sua 'incompetenza',ma voleva vedere skype funzionante sul cell, solo che X-series mi era scaduto, quindi non potevo farglielo vedere in funzione!

    Tu per caso hai delle risposte alle mie domande?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social