INQ1+Skype+Ring2Skype...la perfezione! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

INQ1+Skype+Ring2Skype...la perfezione!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi, qualcuno di voi sa quale sia il costo per effettuare una chiamata al numero associato all'account skype sia da linea fissa sia da cellulare? ovvero, chiamando da un numero fisso con tariffa flat tutto incluso, comfermate che non si dovrebbe pagare alcunchè? e che quindi il numero associato è a tutti gli effetti equiparabile ad un qualsiasi numero di rete fissa urbana?
    Grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

il servizio mi sembra interessante, ma non sembra funzionare.
    ho fatto la registrazione, ho il numero geografico che mi è stato assegnato, aggiungo tra i contatti del mio skype sul PC ring2skype.com che continuo a vedere offline (ma un msg mi avvisa che è online)...provo a chiamare il numero geografico, suona libero, ma skype sul pc non suona, niente!
    ps. ma l'extension che arriva nell'emeail devo inserirla ogni volta che chiamo il numero? quindo se riesco a farlo funzionare a chi mi vuole chiamare devo comunicare anche l'extension visto che la voce lo chiede sempre? grazia

Partecipante DOC

Predefinito

Io uso un utente skype per il pc ed uno per il cellulare, differenti.

Per caso a quelli che funziona hanno aggiunto l'utente da skype da pc?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

No ragazzi, stasera non ha funzionato nemmeno a me.
    Si vede che ci sono ancora alcune cose da aggiustare, il servizio è in fase beta ancora.
    Vediamo domani che succede!

Partecipante Semplice

Predefinito

Certo... trovassero qualche sistema per utilizzare lo skype out.... allora sarebbe proprio perfetto!

Predefinito Percke' non squilla INQ ?

Ho appena ottenuto un nomero Ring2Skype associato al mio User Skype su INQ. Forse faccio qualche errore quando compongo il numero da fisso ? Devo digitare tutto il numero compreso l'estensione tutto in una sola volta ? e perche' poi una voce mi richiede l'estensione ? inoltre prima dell'estensione bisogna digitare cancelletto ? qualcuno mi sa illustrare la procedura corretta da applicare passo dopo passo ? thanks a lot

Predefinito Ora squilla ma e' la richiesta di Chat

Chiamando da fisso e fornendo l'estensione squilla l'INQ ma con una richiesta di chat. Grrrrr... a questo punto per parlare come si fa ?

Partecipante Super

Predefinito

ho lo stesso account su pc e nokia con opzione skype... su pc (dopo la prima volta in cui mi era comparsa solo la chat dell'utente ring2skype.com, che ho aggiunto) va tutto liscio... su cellulare invece mi arriva solo la chat con indicazione del numero che mi sta chiamando, ma ancora niente chiamata... riproverò!

Partecipante Super

Predefinito

funzionaaaaaa! con un leggero ritardo ma funziona! più tardi lo provo anche su inq1!

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Cool

Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno di voi sa quale sia il costo per effettuare una chiamata al numero associato all'account skype sia da linea fissa sia da cellulare? ovvero, chiamando da un numero fisso con tariffa flat tutto incluso, comfermate che non si dovrebbe pagare alcunchè? e che quindi il numero associato è a tutti gli effetti equiparabile ad un qualsiasi numero di rete fissa urbana?
    Grazie

Anche io mi accodo alla sua domanda qualcuno a verificato i costi?
    su un blog dice che si raggiunge il numero assegnato come se si chiamasse un numero urbano quindi i costi sono legati al proprio contratto telefonico per le chiamate urbane suppongo però ho visto che non è un servizio skype ufficiale infatti sul sito skype non è previsto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social