INQ1+Skype+Ring2Skype...la perfezione! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

INQ1+Skype+Ring2Skype...la perfezione!

Partecipante Semplice

Predefinito

Bhè, teoricamente dovrebbe rispondere la segreteria (se l'hai attivata) oppure utente non in linea.

Piuttosto ho una domanda: ho un contratto skype da 3 euro al mese (con il numero aggiuntivo compreso) e, naturalmente, quando qualcuno mi chiama su quel numero (02-xxxxxxx) se sono sul pc tutto ok (sento perfettamente) se sono su INQ1 la telefonata non mi arriva.
    Quindi questo ring2skype "elude" in qualche modo lo skype in di INQ1 (credo almeno)...
    Inoltre: devo aggiungere tutti gli utenti che mi chiamano sul numero assegnato da ring2skype? oppure solamente un account???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Prova effettuata.Skype spento e chi ci chiama non sente nulla.

Si riccio2004 eluce i limiti di skypein su INQ.
    No devi aggiungere solo questo contatto : ring2skype.com!

Predefinito Funziona benissimo

Anche sul mio INQ1 tutto liscio. Dopo 1-2 secondi da quando sul telefono fisso comincia a squillare, ricevi la chat e subito la chiamata Skype. Di fatto non hai nemmeno il tempo di aprire la chat per vedere chi ti chiama.

Bella questa notizia.

Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    La mia esperienza:

Ho attivato un numero e un account sul sito ring2skype, sul INQ1 ho aggiunto in skype il nuovo contatto ring2skype.com.Ho aspettato un pò di tempo e sul pc (con skype acceso) mi è arrivato il messaggio che "ring2skype.com ha effettuato l'accesso", ho controllato nella lista contatti e ring2skype non era in linea (probabilmente è invisibile).A questo punto ho provato con skype acceso sul pc una chiamata e tutto è andato alla grande.In seguito ho provato sull' INQ e (tranne il fatto che il telefono squilla e INQ ci mette un pò prima di squillare) è andato tutto alla perfezione, le chiamate non sono il massimo ma per quello che costano vanno benissimo...
    Io ho l'impostazione su skype "chiamate solo dai contatti" e funziona ugualmente.
    Ora mi è venuta la curiosità di sapere quando ho skype spento cosa succede, provo e vi faccio sapere.

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Non ho capito che utente devo aggiungere perchè se imposto che tutti possono chiamarmi.. mi arriva la chiamata, ma se imposto che la chiamata arriva solo dagli utenti in elenco... mi funziona nella versione PC ma non nel pgm dell'e61 (xSeries + opz. Skypephone)
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Semplice

Predefinito

Ottimo,
    grazie

appena ho 2 minuti ci provo

Predefinito

Ok, ora mi funziona anche se non ho capito che differenza c'era rispetto a prima.
    In sostanza si fa il numero completo e poi si ripetono gli ultimi 3 numeri quando viene richiesto il numero di interno. Volevo fare un trasferimento di chiamata da un altro numero fisso, in modo che quando non mi trovano al fisso vanno sull'INQ. Non sapete se c'è un sistema per automatizzare l'inserimento dei tre numeri dell'interno in modo da comporre il numero in un unico botto?
    Grazie grazie grazie

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizio Visualizza Messaggio
    Ok, ora mi funziona anche se non ho capito che differenza c'era rispetto a prima.
    In sostanza si fa il numero completo e poi si ripetono gli ultimi 3 numeri quando viene richiesto il numero di interno. Volevo fare un trasferimento di chiamata da un altro numero fisso, in modo che quando non mi trovano al fisso vanno sull'INQ. Non sapete se c'è un sistema per automatizzare l'inserimento dei tre numeri dell'interno in modo da comporre il numero in un unico botto?
    Grazie grazie grazie
    Potrebbe funzionare la pausa (non ricordo se * o # ma compare una specie di P) da inserire tra il numero e l'interno, prima di chiamare.
    Io cmq ricevo solo l'avviso via chat (sia su pc che su INQ) ma nessuna chiamata in arrivo su skype, e non sento gli squilli dal telefono da cui chiamo.

Predefinito

Aggiunto l'utente ring2skype.com (che mi compare OFFLINE), ma quando provo a chiamarmi... non ricevo nessuna chiamata su pgm Skype nel mio e61
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirk Visualizza Messaggio
    Potrebbe funzionare la pausa (non ricordo se * o # ma compare una specie di P) da inserire tra il numero e l'interno, prima di chiamare.
    Io cmq ricevo solo l'avviso via chat (sia su pc che su INQ) ma nessuna chiamata in arrivo su skype, e non sento gli squilli dal telefono da cui chiamo.
    hai il blocco delle chiamate per utenti non in elenco ???
    Secondaria:

Niubbino

Predefinito

No, l'ho settato come "accetta tutti" sul pc e ho inserito l'utente ring2skype come contatto, infatti mi arrivava l'avviso di chat (sia INQ che PC) ma non squillavano e non sentivo neanche squilli nel fisso da cui chiamavo. Cmq adesso funziona, penso che sia solo estremamente lento. O almeno lo e' stato quando ho fatto la prova. In serata mi faccio chiamare e vedo com'è la qualità.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social