N96 H3G firm 21.002
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 92

N96 H3G firm 21.002

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito incredibile

nsu non da nessun aggiornamento ma allora l'sms che lo mandano a fare ....... prima o poi lo butto nel secchio

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik72 Visualizza Messaggio
    nsu non da nessun aggiornamento ma allora l'sms che lo mandano a fare ....... prima o poi lo butto nel secchio
    se vuoi te lo compro io... che devo farci un pò di test

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik72 Visualizza Messaggio
    se non avessi fatto il contratto con tre te lo spedirei subito ..... ho ancora diversi mesi a 30 euro
    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    se vuoi te lo compro io... che devo farci un pò di test
    se non avessi fatto il contratto con tre te lo spedirei subito ..... ho ancora diversi mesi a 30 euro

Predefinito

Confermo anche io, ieri sera ho aggiornato senza problemi via nsu.
    Premetto che io avevo sbrandizzato ma poi avevo rimesso il product code della 3 perchè stavo pensando di portarlo in assistenza visto che da quando lo possiedo non riesco a vedere i canali pay (che mi spettano da contratto) né sul cel né collegandolo alla tv. Cmq riassumendo il mio caso: comprato il cell, aggiornato alla versione 11.... , sbrandizzato, aggiornato alla versione 20..., rimesso il product code 3 ed infine ieri sera l'ho ribrandizzato aggiornandolo alla versione 21.002 rilasciata da NSU. Purtroppo né con la sbrandizzazione né con l'aggiornamento alla 21.002 sono riuscito a vedere i canali pay! Mi sa che ho l'n96 bacato, e visto che finalmente ora è ritornato ad essere della 3 (e quindi ancor ain garanzia) sabato volerà diretto diretto in assistenza!

Predefinito 21.002 su megaupload

ho messo su megaupload il firmwear 21 che ero riuscito a scaricarmi con nokia softweare update

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social