N96 H3G firm 21.002 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

N96 H3G firm 21.002

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    io ho aggiornato ieri sera e i canali a pagamento li continuo a vedere tranquillamente
    mai cambiato il product code sempre h3g
    ma intendi sul display del videofonino o sulla tv di casa ( collegato al videofonino attraverso il cavo rgb ) ???

    perchč i pay sul display si vedono tranquillamente mentre se attacchi il tvfonino alla tv solo il firm 11 li fa vedere ... per gli altri kiave blu ... ma se te mi confermi che il 21 te li fa vedere sulla tv di casa forse devo fare un hard reset e reistallare il firm di nuovo !

  2. #42
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Speriamo che non siano come quelle della 3 altrimenti stai bello fresco
    nn so xkč ma non mi aspetto qualcosa di diverso
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #43

    Predefinito

    Nokia mi ha risposto al numero verde che lo ha ritirato perche' non testato bene e nei prossimi giorni uscira' un'altro aggiornamento.Io intanto sono fra quei pochi che sono riusciti ad aggiornare l'altro ieri sera e non mi crea problemi di nessun tipo meglio quindi della versione 11 vedremo.

  4. #44

    Predefinito

    ma nn ti ha detto fra quanti giorni???

  5. #45

    Predefinito

    no i tempi li ho chiesti ma niente io comunque lo sto usando e funziona meglio della 11 speriamo bene anche perche' da solo non son in grado di tornare indietro alla 11

  6. #46
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito questi battono il 133....... datemi una mano xkč mica li ho capiti :(

    la mia domanda:
    come mai avete rimosso l'aggiornamento sw per il product code 0572896 relativo al terminale brand 3italia?
    Sarebbe il caso di rimetterlo visto i notevoli problemi che affliggono questo telefono.
    grazie
    la loro risposta
    In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il programma d'aggiornamento del software, analizza il suo telefono e riconosce la versione Firmware che č istallata dopodichč decide se aggiornare o meno.
    Il programma NSU tramite il Product Code del telefono riconosce se il terminale era un No-Brand o un Brand :
    Nel caso era un telefono Brandizzato ( H3g, Tim, Vodafone o Wind...etc ) il cellulare verrą aggiornato con uno nuovo Firmware Brandizzato (se disponibile), se invece era un telefono No-Brand il telefono verrą aggiornato con uno nuovo Firmware No-Brand (se disponibile), quindi non c'č possibilitą di sbrandizzare legalmente direttamente dall'Update con NSU.
    Se il telefono da aggiornare č stato sbrandizzato dipenderą sempre tutto dal Product Code del cellulare.

    Alla fine deve aspettare l'uscita di un nuovo software che dipende del suo operatore, non di Nokia, ma non č stato rimosso.

    Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione
    ...e allora se non č stato rimosso......dove sta?
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #47

    Predefinito

    speriamo bene, sinceramente hanno aspettato fin troppo... troppo lento, si sbrigassero

  8. #48

    Predefinito firmweare 21 ritirato

    a me al nokiapoint non ne sapevano nulla della versione 21 che e' uscita per quasi una giornata, mi son fatto dare il numero verde nokia e li un operatore reparto tecnico mi ha deto che si in realta' e' uscito per poco tempo poi e' stato ritirato perche' si erano accorti che non lo avevano testato bene e poi dovevano ampliare qualche altra funzione.
    A breve( non mi ha specificato cosa significa breve) uscira' un'altra versione superiore che mi permettera' di aggiornare la 21.002.
    Comunque io da quando l'ho aggiornato non mi ha creato mai problemi mai crash prima con la 11 spesso lo faceva.L'unica cosa che ho notato e' che non si possono acquistare eventi su sottoscrizioni tv

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Qualche altra funzione sarą la tv out per i canali pay visto che la tre pubblicizza n96 con tv out per tutti i canali !

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    cala il mistero sul aggiornamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social