Sì, per non lasciare pezzi del firmware nobrand meglio fare un hard reset...
consigliate un hard reset ? post aggiornamento intendo !
Sì, per non lasciare pezzi del firmware nobrand meglio fare un hard reset...
a me con codice 0572896 non trova nessun aggiornamento, ne da fota ne da nsu
mmm... secondo me è la solita voce di corridoio non vera...
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
verissimo ...metti il codice sul sito nokia e vedrai tutto vero e mi e' arrivato anche sms .............speriamo bene adesso aggiorno .............carico batteria al massimo e provo
anche a me è arrivato il messaggio da nokia... avevo sbrandizzato e messo la 20.050
ora ho rimesso il product code della 3, eppure nsu mi dice che il mio telefono monta già la versione più aggiornata del software e non mi fa aggiornare... perchè??
Cliente 3 dal 20/06/03
oggi pomeriggio provo con N96 brand H3G del negozio e vedere se lo aggiorna... ma si può via FOTA oppure solo NSU?
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)