questi battono il 133....... datemi una mano xkč mica li ho capiti :(
la mia domanda:
Citazione:
come mai avete rimosso l'aggiornamento sw per il product code 0572896 relativo al terminale brand 3italia?
Sarebbe il caso di rimetterlo visto i notevoli problemi che affliggono questo telefono.
grazie
la loro risposta
Citazione:
In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il programma d'aggiornamento del software, analizza il suo telefono e riconosce la versione Firmware che č istallata dopodichč decide se aggiornare o meno.
Il programma NSU tramite il Product Code del telefono riconosce se il terminale era un No-Brand o un Brand :
Nel caso era un telefono Brandizzato ( H3g, Tim, Vodafone o Wind...etc ) il cellulare verrą aggiornato con uno nuovo Firmware Brandizzato (se disponibile), se invece era un telefono No-Brand il telefono verrą aggiornato con uno nuovo Firmware No-Brand (se disponibile), quindi non c'č possibilitą di sbrandizzare legalmente direttamente dall'Update con NSU.
Se il telefono da aggiornare č stato sbrandizzato dipenderą sempre tutto dal Product Code del cellulare.
Alla fine deve aspettare l'uscita di un nuovo software che dipende del suo operatore, non di Nokia, ma non č stato rimosso.
Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione
...e allora se non č stato rimosso......dove sta?:wall: