Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
mmm... secondo me è la solita voce di corridoio non vera...
ho l'n96 ancora brand 3 (mai fatto diventare nobrand) e ieri sera l'ho aggiornato senza problemi :bye:
-
verissimo ...metti il codice sul sito nokia e vedrai tutto vero e mi e' arrivato anche sms .............speriamo bene adesso aggiorno .............carico batteria al massimo e provo
-
anche a me è arrivato il messaggio da nokia... avevo sbrandizzato e messo la 20.050
ora ho rimesso il product code della 3, eppure nsu mi dice che il mio telefono monta già la versione più aggiornata del software e non mi fa aggiornare... perchè??
-
oggi pomeriggio provo con N96 brand H3G del negozio e vedere se lo aggiorna... ma si può via FOTA oppure solo NSU?
-
Citazione:
capirex73
anche a me è arrivato il messaggio da nokia... avevo sbrandizzato e messo la 20.050
ora ho rimesso il product code della 3, eppure nsu mi dice che il mio telefono monta già la versione più aggiornata del software e non mi fa aggiornare... perchè??
evidentemente non va più a controllare il product code per eventuali aggiornamenti; possibile che cerchi qualcosa d'altro
-
ciao ragazzi
a me non è arrivato nessun sms
cmq non ho il cavo usb stasera o domani provo speriamo bene
però scusate se il sito della tre non dà notizia di alcun aggiornamento
questo da dove è saltato fuori???
-
vabbè.. prima che se ne accorgono loro.. e poi ora pensano all'iphone, che gliene frega più dell'n96? mica sanno che mio cognato lo aspetta come l'oro ed è disperato.. e che non lo ha mai voluto sbrandizzare..
-
è già stato ritirato da nsu
-
Citazione:
sebchi
vabbè.. prima che se ne accorgono loro.. e poi ora pensano all'iphone, che gliene frega più dell'n96? mica sanno che mio cognato lo aspetta come l'oro ed è disperato.. e che non lo ha mai voluto sbrandizzare..
:applauso::applauso::applauso::applauso:
:LOL::LOL: hahahahaha confermo in pieno:LOL::LOL:
-
Citazione:
Sparky
è già stato ritirato da nsu
di già.....:rotfl::rotfl:
-
incredibile
nsu non da nessun aggiornamento ma allora l'sms che lo mandano a fare ....... prima o poi lo butto nel secchio
-
Citazione:
brunik72
nsu non da nessun aggiornamento ma allora l'sms che lo mandano a fare ....... prima o poi lo butto nel secchio
se vuoi te lo compro io... che devo farci un pò di test
-
ribadisco, per conoscenza, che io ho aggiornato senza problemi, in alto ho postato lo screenshot della pagina web nokia che informa della dispponibilità della nuova versione del fw
-
questa mattina era disponibile, confermo, in seguito è stato ritirato
-
Citazione:
brunik72
se non avessi fatto il contratto con tre te lo spedirei subito ..... ho ancora diversi mesi a 30 euro
Citazione:
Mnegozio3
se vuoi te lo compro io... che devo farci un pò di test
se non avessi fatto il contratto con tre te lo spedirei subito ..... ho ancora diversi mesi a 30 euro