Oddio e perchè???che palleeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Confermo anche io, ieri sera ho aggiornato senza problemi via nsu.
Premetto che io avevo sbrandizzato ma poi avevo rimesso il product code della 3 perchè stavo pensando di portarlo in assistenza visto che da quando lo possiedo non riesco a vedere i canali pay (che mi spettano da contratto) né sul cel né collegandolo alla tv. Cmq riassumendo il mio caso: comprato il cell, aggiornato alla versione 11.... , sbrandizzato, aggiornato alla versione 20..., rimesso il product code 3 ed infine ieri sera l'ho ribrandizzato aggiornandolo alla versione 21.002 rilasciata da NSU. Purtroppo né con la sbrandizzazione né con l'aggiornamento alla 21.002 sono riuscito a vedere i canali pay! Mi sa che ho l'n96 bacato, e visto che finalmente ora è ritornato ad essere della 3 (e quindi ancor ain garanzia) sabato volerà diretto diretto in assistenza!
beh, non sarà l'assistenza a risolverti il problema tv.. anzi, se hanno nel frattempo ritirato la 21.002 rischi anche che ti facciano storie..
non ci si crede lo stavo per aggiornare e ....puffff.......la release non c'è più!!!!! che rabbia :ranting:
edit: ho scritto alla nokia tramite sito...vediamo che rispostina preconfezionata mi mandano
ok aspettiamo tue risposte carissimo
ragazzi io ho provato con nsu , ma mi dice che non esiste nesun altro aggiornamento l'ultimo e 11.101 come mai ?
forse ( è una mia idea ) si sono accorti che il firm nn permette la visione dei canali pay sulla tv ( chiave blu ancora presente ) !!! questo spiega la necessità di fornire un num firm diverso rispetto al no brand !
ripeto è solo una mia supposizione !!!
io ho aggiornato ieri sera e i canali a pagamento li continuo a vedere tranquillamente
mai cambiato il product code sempre h3g
ma intendi sul display del videofonino o sulla tv di casa ( collegato al videofonino attraverso il cavo rgb ) ???
perchè i pay sul display si vedono tranquillamente mentre se attacchi il tvfonino alla tv solo il firm 11 li fa vedere ... per gli altri kiave blu ... ma se te mi confermi che il 21 te li fa vedere sulla tv di casa forse devo fare un hard reset e reistallare il firm di nuovo !
Nokia mi ha risposto al numero verde che lo ha ritirato perche' non testato bene e nei prossimi giorni uscira' un'altro aggiornamento.Io intanto sono fra quei pochi che sono riusciti ad aggiornare l'altro ieri sera e non mi crea problemi di nessun tipo meglio quindi della versione 11 vedremo.
ma nn ti ha detto fra quanti giorni???
no i tempi li ho chiesti ma niente io comunque lo sto usando e funziona meglio della 11 speriamo bene anche perche' da solo non son in grado di tornare indietro alla 11