giovedi effettivamente si! ne ho ricevute poche di email e in ritardo.. poi è tornato tutto a posto...
Mha guarda i primi problemi sono iniziati qualche giorno fa.
Per un'intera giornata nom ricevetti nessuna notifica ma trovai sul forum di telefonino.net una discussione in cui si parlava in questo problema.
Il giorno dopo fortunatamente era tornato tutto ok.
Ieri nuovamente problemi. Sono riuscito a farle ripartire disabilitando e riabilitando il push dalle impostazione email.
Stamani ancora ko... Vediamo
giovedi effettivamente si! ne ho ricevute poche di email e in ritardo.. poi è tornato tutto a posto...
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Bho, stamani per rianimare la posta ho disabilitato e riabilitato un paio di volte la posta push e poi mi sono auto mandato un'email. A quel punto sono arrivate tutte... Vediamo se la cosa dura o se si risolve...
allora riporto in auge la discussione perché ho attivato la trial di MobileMe e la cosa che mi è piaciuta di più è quella a cui avevo dato meno interesse ovvero le foto.
Io al momento ho un album a pagamento su Fotki con su 1.5 giga di foto e video ma qui con 20 giga a disposizione potrei divertirmi molto di più.
Inoltre le gallerie pubbliche sono uno spettacolo con la visualizzazione a carosello
Peccato che l'unico modo per caricare le foto sia tramite browser e non sia previsto un servizio FTP.
comunque gran bel servizio, credo che mi cercherò un account sulla baia
Qualcuno ha qualche rivenditore affidabile da suggerirmi anche in MP?
ciao a tutti,
c'è qualcuno tra di voi che utilizza a tempo pieno i servizi Mobile Me di Apple?
Fatemi sapere, ho qualche domanda da fare.
Ciao!
no, sorry, non ho rinnovato l'abbonamento proprio per inutilizzo quasi totale del servizio
fosse gratis sarebbe utile... ma a quel prezzo... boh...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie per il contributo :-)
Sarei curioso di sapere quanti clienti hanno in questo servizio
Io sto utilizzando l'account di prova, mi trovo molto bene e sono estremamente soddisfatto. Penso che per almeno un anno sottoscriverò il servizio.
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
io ce l'ho da due anni... ma questo forse non lo rinnovo, mi scade tra pochi giorni.
La soluzione sarebbe comprare un family e poi spartire la spesa in 4..... ma già lo sbattimento che c'è dietro nel trovare con chi dividerlo mi fa passare la voglia.
La cosa della quale sentirò di più la mancanza è FindMyPhone che con 3 iPhone e 1 iPad è comodo poterli tenere sotto controllo.... ma tanto alla fine quando mi hanno rubato 1iPhone lo hanno riacceso solo 7 giorni dopo in Romania e quindi pur sapendo dove fosse non mi è stato per nulla utile il servizio
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
a chi dovesse interessare: pare che gli account MobileMe scaduti siano già stati migrati da qualche settimana a iCloud, e da oggi con l'apertura del nuovo portale in versione beta sono accessibili anche calendario ed email
http://www.mondo3.com/forum/ios-iphone-ipad/51176-wwdc-2011-ios-5-icloud-3.html#post582015
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter