iPhone 3GS è in arrivo per colpa di Bartolini è tornato indietro![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Io vorrei dar via il mio N96 con cui ho sempre avuto problemi di potenza di calcolo.
Mi potete dire con precisione che processore monta e se possibile una comparazione in temini di prestazioni con progammi complessi (che usano molta CPU) tra N96 e N97?
Grazie.
Altrimenti non lo compro se deve essere al sola che è stato per me il N96.
Mi sapete dire inoltre se per scrivere un sms bisogna per forza usarlo con la tastiera estesa o se c'è un keypad tipo E90 quando si apre la finestra sms ed usa il T9?
Grazie
C'è nessuno che ha il nokia N97 che mi può gentilmente rispondere?
Grazie
Infatti. C'è un po' do confusione in merito, schermo capacitivo non significa necessariamente multitouch. Il primo è un componente hardware che sta anche in altri terminali tipo gli HTC con Android. Il multitouch è una caratteristica software che permette le note "gestures". Apple ha brevettato quelle, non la parte hardware e naturalmente non è lei a produrre i pezzi, ma un'azienda tedesca, la Balda Balda | AG - Values by technology and processes
Ma sto benedetto touchscreen...come và??
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
Li ho entrambi (Iphone3G e N97) e realmente non trovo nessuna differenza riguardo a sensibilita' precisione e velocita' di risposta.
!!!! Plz GOD let it snow forever and ever, PLZZZZZZZ !!!!
Allora...ieri sono andato a provare sto benedetto nokia N97, solo parte sms touchscreen, il resto non mi interessava al momento...E C C E Z I O N A L E!!!! Sembra di usare un vero e proprio telefono a tastiera fisica!
10 min dopo ho provato pure quello dell'IPhone 3GS...scartato!Ridicolo!
Risultato?Ore 10.00 di oggi comprato su internet a 520 euro compresa la spedizione NO BRAND!
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
Dove lo hai trovato a questo prezzo? Anche io lo sto cercando ad un prezzo decente.
Astroman se vuoi manda anche un messaggio privato. Grazie
uffi.. mi avete fatto venire voglia.....
NetPrince, Pioniere Top3 Privilege ora Executive
Dopo tanti GSM e Vari UMTS..
Connected with HTC 3600 WM6 GPS
Supported by Samsung Z500
Operatore unico: H3G