Arrivato n97
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Arrivato n97

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Il multitouch è un brevetto Apple da quanto ho capito. E nokia nn vuole darle neanche un soldino. Più che un multitouch (che non ritengo così importante), su N97 avrei adottato un touch di tipo capacitivo...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Il multitouch è un brevetto Apple da quanto ho capito. E nokia nn vuole darle neanche un soldino. Più che un multitouch (che non ritengo così importante), su N97 avrei adottato un touch di tipo capacitivo...
    Infatti. C'è un po' do confusione in merito, schermo capacitivo non significa necessariamente multitouch. Il primo è un componente hardware che sta anche in altri terminali tipo gli HTC con Android. Il multitouch è una caratteristica software che permette le note "gestures". Apple ha brevettato quelle, non la parte hardware e naturalmente non è lei a produrre i pezzi, ma un'azienda tedesca, la Balda Balda | AG - Values by technology and processes

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social