Citazione Originariamente Scritto da met4ller Visualizza Messaggio
Salve, scrivo questo messaggio per riassumere tutti i problemi che ha o puo' avere il cellulare, magari tenendolo aggiornato, o inserendo consigli per ovviare ai problemi rilevati.

Hardware:

- solo 1 fotocamera (no videochiamate "faccia a faccia")
- no flash fotocamera
- tasto spegnimento talvolta lento
- durata batteria veramente scarsa ( 1-2 giorni scarsi, se ci smanetto non dura nemmeno 15 ore)

E ora passiamo al Software:

- carosello e tasti 3 obbligatori impossibili da rimuovere (ma spero che un giorno qualcuno ci riesca)
- no zoom in fotocamera a 3.2 Mp
- orologio/calendario che sballano
- skype in avvio chiamata/chat talvolta fa crashare il cell
- talvolta e' lento nel fare piu' cose (utilizzare piu' programmi assieme)
- mancanza di informazioni sulla durata delle singole chiamate
- mancanza di temi
- scarsa presenza di software in giro sulla rete (piu' che altro l' INQ e' avantaggiato dalla compatibilita' con gli eseguibili samsung, spero che escano nuovi prodotti e applicazioni.. certe cose non riesco a mandarle giu', come l' aggiornamento di flash player/flash lite, che non riesco a trovare)

Per ora e' tutto quel che mi viene in mente, appena noto altro lo aggiungo!
Per le mie esigenze forse rendo noto solo l'imprecisione dello scatto della camera ,che rende le foto mosse se non si stà attenti a star fermi dopo aver sentito il "click"...per il resto mi trovo ottimamente!...internet,msn,fb,libero mail,una marea di giochi alcuni bellissimi che non tengono che pochi kb...insomma un mini pc tascabile e per di più GRATIS....io son soddisfatto....