Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio

IMHO i problemi veri (cioe' quelli che bene o male uno si aspetterebbe non ci fossero tutto considerato, essendo ormai presenti OVUNQUE anche su cell da 99 euro) sono questi:

- solo 1 fotocamera (no videochiamate "faccia a faccia")

- carosello e tasti 3 obbligatori impossibili da rimuovere (ma spero che un giorno qualcuno ci riesca)
- orologio/calendario che sballano
- skype in avvio chiamata/chat talvolta fa crashare il cell

Aggiungo:
- scarsa integrazione tra MSN e rubrica

Considerando che si presenta come "socialfonino"

PS: il flash non ce l'hanno neanche Iphone e touch hd, lo zoom digitale e' semplicemente un ingrandimento di una foto, si puo' fare al pc, volendo si potrebbe anche con un programma installato, di programmi considerando il costo e l's.o. ce ne sono abbastanza (altrimenti ci sono i symbian da 150 euro in su), tasto spegnimento (si evita spegnimento accidentale) e durata batteria (nella media) mi sembra vadano bene, la velocita' e' normale, i temi dipendono dalla diffusione del cell e dall's.o...
Certo lo so , con 0 € o 100 che siano, non posso pretendere un super cell... pero' certe cose sono davvero fastidiose (come ho gia' detto : i crash, la durata della batteria).

Ok che lo zoom digitale e' un ingrandimento di una foto, ma che c' entra col mio discorso ? Sta di fatto che non si puo' zoomare in foto a 3.2 Mp...

Per concludere... come potete dirmi che non e' grave che, un ceullulare progettato come dici te in Java, non abbia flash player/lite ?!?!!?
Cioe', hai internet, ma molti siti , nei quali per navigarci si necessita del programma di Adobe, non ci puoi navigare perche' non esiste sulla rete un file di installazione apposito per INQ !!!