ah ok non avevo capito grazie![]()
ah ok non avevo capito grazie![]()
bene...non mi hanno ancora attivato internet e dopo aver fatto una ricarica da 10 euro il mese scorso (maggio 2009) oggi mi è arrivato un bel mex che mi diceva che nel mese di giugno la mia super 7 NON sarà attiva.....
bhè che dire di questo """""""gran""""""" telefono....sarà anche bello per voi ma per me fino ad adesso ha fatto letteralmente cagare, nel senso che posso fino ad ora sfruttare solo il 20% delle sue funzionalità, se volevo solo un telefono me lo prendevo a 50 euro online e ci mettevo sopra una sim a caso(schede tre incluse) senza dover per forza avere un numero nuovo, sul quale spendere e nemmeno avere la tariffa da me scelta..nel complesso....na ***** la tre nel mio caso
Ad oggi.. dopo 6 giorni dall'acquisto e dall'attivazione..
Il telefono non si collega ad internet in nessun modo e con nessun software.
Stasera sento i ragazzi del centro tre.![]()
Sono proprio dei rincoglioniti...........nei prossimi giorni mi dovrò recare di persona a sto benedetto centro tre in centrale (lì vicino) dove mi hanno detto ci sia il centor riparazioni....bah....se posso finire con la tre non mi vedono più...non mi sembra normale che il centro tre dove ho comprato il telefono non fornisca assistenza...mi hanno detto che a milano ci vado per conto mio e che loro se ne lavano le mani....figli di....
Azz...non pensavo...che palla!bisognerebbe fare un bel reclamo!
Manda un fax spiegando nel dettaglio cosa ti è capitato al numero 800179600.ti dovrebbero contattare poi loro della 3 o via fax o via tel..lascia il tuo cell nella lettera
NO non gli mando nessun faxxx....per caso stamttina il tipo del centro tre mi ha cambiato la sim(tenendo lo stesso numero) e ho scoperto il paradiso...scherzi a parte adesso va tutto d dio, RITIRO gli insulti....non pensavo si risolvesse cos' alla svelta.....grazie a tutti del suporto morale..