Ciao a tutti, sono nuovo del forum e il giorno 29 maggio ho preso un INQ......non l'avessi mai fatto....ho il nervoso solo a pensarci. vi spiego perchè.
penso che il 99,99% delle persone che lo hanno preso lo abbiano fatto per usufruire dei 3 gb al mese...skype msn e cose varie.....
comprato in abbonamento per 24 mesi il 29 maggio, accendo: vedo in alto a sinistra che prende e leggo "3g", mi sono detto: tutto ok.
provo a entrare su youtube...... "rete non rilevata"...mi dicono che ci volgiono 24 ore...il giorno dopo li richiamo per lo stesso problema..mi dicono che ce ne vogliono al massimo 48...
oggi è il 2 giugno, io mi trovo in un paese vicino a milano dove l'hsdpa va da dio...ma vedo sempre e comunque 3g e non la H che vede un mio amico...tant'è che lui appena acceso aveva una bella H al posto di 3g e guarda caso funziona tutto bene, internet compreso.
cosa mi consigliate di fare? i tipi del centro tre hanno fatto una segnalazione....devo attendere fino a domani poi mi faranno sapere...
intanto, ho chiamato il 133, parlo con un operatore il giorno 31 maggio e mi dice che la superinternet è in fase di attivazione, mentre sul sito, dopo aver registrato la mia sim vedo che è attiva...io e il tipo del centro tre la vediamo attiva, il 133 la vedeva in fase di attivazione.
da notare è che dopo un po' di minuti che ho acceso il telefono la prima volta mi sono arrivati i soliti messaggi(mail, 4321 4330 ecc ecc) dicendomi che la mia tariffa era attiva....
dal mio profilo tutt'ora vedo la superinternet attiva dal 29 maggio, ma il mo cazzuto telefono non riesce a prendere l'ì HSPDA ma solo sempre e comunque 3g....ribadisco: sono in una zona dove l'hsdpa va da dio..........
avete consigli??????
Grazie mille attendo vostre risposte...