Programmi compatibili con INQ1 agg. 30/05/09 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Programmi compatibili con INQ1 agg. 30/05/09

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domy656 Visualizza Messaggio
    prova ad avvicinare l'orecchio all'altoparlante laterlale...
    esatto, e a causa di quel fruscio, la batteria vola via.......

comunque ho segnalato sul forum di palringo il problema delle chat "prolungate"....

ecco il video che ho fatto per dimostrare il problema

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=cJbmrwhoUx0"]YouTube - Palringo + INQ1 bug[/ame]
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante DOC

Predefinito

ecco risolto il problema della gratuità tra utenti registrati su fishtext, direttamente dalla guida on-line http://www.fishtext.com/ft_problem.html

Messages sent to another FishText user will only be free if the recipient's phone is running the FishText mobile application with the following settings enabled:

Receive type > Allow free SMS
    and
    'Check incoming' is set to a value of 10 minutes or less

You should also check that your 'Send type' setting is set to 'Attempt to send for free first'. This can be set on the FishText mobile application by selecting Options > Settings > Send type > Send for free first and online by logging in to your FishText account, following the 'Settings' link and changing the 'Send Options' to 'Attempt to send for free first'.

If any of the three criteria detailed above is not met, you will be charged for sending messages to another FishText user as the message will be delivered via the mobile networks rather than via the FishText server.

Per approfondire l'argomento vi consiglio anche questo thread su un altro forum http://www.hotukdeals.com/item/42630...via-fishtext-c
    Ultima modifica di giacoesposito; 13/08/2009 alle 04:59

Partecipante DOC

Predefinito

Ho appena provato ad effettuare una ricarica da 20 euro (+ 5 euro in omaggio) su fishtext.com, metodo di pagamento scelto il mitico paypal.
    Inizialmente nessun problema, la transazione sul sito paypal è avvenuta regolarmente poi, dopo qualche minuto, mi arriva la seguente mail: Dear Marco, unfortunately we were unable to complete your FishText purchase at this time. Please check with your card provider to find out why, or try making a new purchase with another card.
    Regards, FishText Customer Service

Predefinito

Ecco a voi un stupendo lettore mp3: TTPod 0.9.6 - Mobile Music Player | Java Mobile Phones
    e' disponibile in lingua inglese
    visualizza il cover degli album (se lo avete sul cellulare)
    scarica automaticamente il testo delle vostre canzoni in formatto LRC

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaah ok altro paio di maniche allora

comunque skebby l'ho installato stamani, ma nn ho avuto molto tempo x testarlo. Ti farò sapere.
    hai più provato??

Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    Ho appena provato ad effettuare una ricarica da 20 euro (+ 5 euro in omaggio) su fishtext.com, metodo di pagamento scelto il mitico paypal.
    Inizialmente nessun problema, la transazione sul sito paypal è avvenuta regolarmente poi, dopo qualche minuto, mi arriva la seguente mail: Dear Marco, unfortunately we were unable to complete your FishText purchase at this time. Please check with your card provider to find out why, or try making a new purchase with another card.
    Regards, FishText Customer Service
    http://www.mondo3.com/forum/provider...-fishtext.html

Predefinito

salve ragazzi c'e qualcuno che ha testato con successo qualche applicazione per leggere i QR Code sull' inq1 io ho provato quelli su http://www.getjar.com gli ho installati con successo ma la camera ha una pessima visione con delle ondine orizzontali come la televisione fuori sintonia.
    qualcuno può raccontarmi qualche esperienza migliore o dirmi se sbaglio qualcosa?
    Grazie anticipate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da met4ller Visualizza Messaggio
    Novità bollenti.. per le scarse applicazioni che ci sono !!

Ho installato Zipman, estrae trutto cio' che trova negli .zip del cell, e' fighissimo e molto utile!!

Inoltre, ho contattato Adobe in merito ad un programma che potesse visualizzare sul nostro stramaledetto telefonino i flash video, e a breve avro' la versione prova di questo programma, finalmente !!!
    La prossima settimana viene rilasciato, stay tuned
    niente di nuovo per il flash player?

Predefinito aiuto!

scusate ragazzi io voglio scaricare amaze gps sul mio inq1 ma non c'e la sua marca nella lista dei telefoni compatibili.....come posso fare???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social