Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
qualcuno che ha l'inq può dirmi se riesce ad installare ed usare skebby? Sms gratis da cellulare

potrebbe essere un programma utile a molti... io lo uso da anni

la nuova versione si prende da qua Skebby - Sms gratis

quella vecchia da qua: www.skebby.it/old/skebby2.11.jar

grazie
guarda....skebby a me non ha mai entusiasmato...
io uso FishTEXT. Googla la parola e lo trovi per primo. Offrono sms a basso costo (sia da pc che da cellulare con app j2me per ferfettamente funzionante con il mio INQ) ....

costo degli sms italiani a partire da 2 centesimi (verso tim mi viene 4 cent, verso 3 3centesimi, gli altri non so) .

Viene visualizzato il tuo numero e gli sms arrivano SUBITO.

Insomma...perchè pagare di più?

se invece il discorso sono gli sms skebby2skebby....beh posso anche darti ragione.