Spegnimento anomalo!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Spegnimento anomalo!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Ragazzi il problema è causato dalla configurazione mail con server in entrata POP, eliminate l'account
    Ho tutte le applicazioni attiva, face twitter e feed, nessun riavvio.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Rieccoci...ho portato l'INQ 1 in assistenza (vedasi post precedenti) e me l'hanno restituito alcuni giorni orsono.Bene, sulla ricevuta che mi è stata rilasciata vi è scritto che l'intervento effettuato è:
    - SOSTITUITO FLEX E DISPLAY;
    - AGG. SW;
    -CONTROLLO GENERALE.

Bene, metto la scheda nel terminale e sembra funzionare.Ci smanetto un po' e sembra andare senza problemi,verifico la versione del software (che sarebbe dovuto essere aggiornato) e noto che è lo stesso SW che avevo prima.Cmq, il cell sembra andare normalmente fino a quando la mattina seguente ho messo la sveglia e quando è suonata il cell si è spento...eccoci di nuovo punto e a capo...ho deciso di ri-ri portarlo in assistenza e vedere che combinano, ma nel frattempo ho comprato un nokia 5230, che scusatemi l'ot, è una vera bomba, ci faccio le cose che facevo con l'INQ1 con uno schermo enorme, total touch ecc....
    MAI PIU' INQ...esperienza negativissima...agli stessi prezzi, oggi come oggi, si trovano cellulari nettamente migliori...

Spero che a voi vada meglio...Ciaooooooo

Predefinito

Ciao a tutti!!
    Sottolineo: ho un inq chat da un mese esatto e già da una settimana sto diventando matto con dei reset che partono da soli!!!! L'ultimo un'ora fa!!!! Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione al problema, visto che è generale?
    Grazie!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

C'è sempre una soluzione...
    ASSISTENZA.

PS: e spera di essere fortunato, altrimenti dopo che il tuo INQ si è fatto un bel giretto in giro per non so dove (calcola se va bene 15 giorni!) potrebbe tornare nelle tue mani con gli stessi problemi!

In bocca al lupo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social