N96 no brand e problemi con la TV DVB-H
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

N96 no brand e problemi con la TV DVB-H

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

si ... mi era passato di mente ... purtroppo ancora chiave blu !!!

quindi confermo che con i firm 12 e 20 i canali pay non si vedono sul televisore di casa !!! l unico firm che lo permette è l 11 della 3 !!!
    ma secondo voi nn si risolve questo problema ???

Unhappy

Ragazzi a me invece continua a dare errore 30345!! sono disperato!
    con il brand 3 non vedevo i canali pay nemmeno sul cel, ho sbrandizzato pensando di risolvere, risultato = continuo a non vederli.
    Ho fatto di tutto: ho rimesso il product code della 3, ho fatto soft e hard reset, ho resettato la tv... ecc ecc! E' stato tutto inutile...
    INSOMMA, VI CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stewino Visualizza Messaggio
    Ragazzi a me invece continua a dare errore 30345!! sono disperato!
    con il brand 3 non vedevo i canali pay nemmeno sul cel, ho sbrandizzato pensando di risolvere, risultato = continuo a non vederli.
    Ho fatto di tutto: ho rimesso il product code della 3, ho fatto soft e hard reset, ho resettato la tv... ecc ecc! E' stato tutto inutile...
    INSOMMA, VI CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ciao, io ho lo stesso tuo problema, n96 no brand e nel recupero od acquisto dei pacchetti premium mi da errore 30345.

hai per caso risolto?

considera che ho comprato anche un'altra sim dvb-h per controllare se era un problema di scheda, ma l'errore persiste.

hai novità?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisamia Visualizza Messaggio
    ciao, io ho lo stesso tuo problema, n96 no brand e nel recupero od acquisto dei pacchetti premium mi da errore 30345.

hai per caso risolto?

considera che ho comprato anche un'altra sim dvb-h per controllare se era un problema di scheda, ma l'errore persiste.

hai novità?

Caspita, tu pensa che pre provare ero tentato anche io di comprare un'altra sim dvb-h... putroppo non sono riuscito a fare nulla, il problema ancora persiste. In settimana andrò al centro tre dove ho preso il cell e vedo che si potrà fare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stewino Visualizza Messaggio
    Caspita, tu pensa che pre provare ero tentato anche io di comprare un'altra sim dvb-h... putroppo non sono riuscito a fare nulla, il problema ancora persiste. In settimana andrò al centro tre dove ho preso il cell e vedo che si potrà fare!
    sono ansioso di sapere cosa ti risponderanno. appena puoi fammi sapere, grazie.

Partecipante Semplice L'avatar di STEN980

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    si ... mi era passato di mente ... purtroppo ancora chiave blu !!!

quindi confermo che con i firm 12 e 20 i canali pay non si vedono sul televisore di casa !!! l unico firm che lo permette è l 11 della 3 !!!
    ma secondo voi nn si risolve questo problema ???

SEMBREREBBE DI SI INVECE... VI AGGIORNO DOPO LE SEI CHE SENTO IL TIPO CHE CE L'HA.... SOFT 20..... CON PRODUCT CODE 3
    N73 E65 N96 SBRAND!!
    &
    3 POWER!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social