io non ho rimesso il product code della tre ma se fosse quello lo rimetto al volo ... capirai ci vuole un minuto ... basta solo stare un po attenti !!!
tienici aggiornati !!! ciao ciao
niente tv pay... solo audio con il tv out...![]()
N73 E65 N96 SBRAND!!
&
3 POWER!!!
ciao, io ho lo stesso tuo problema, n96 no brand e nel recupero od acquisto dei pacchetti premium mi da errore 30345.
hai per caso risolto?
considera che ho comprato anche un'altra sim dvb-h per controllare se era un problema di scheda, ma l'errore persiste.
hai novità?
Ciao a tutti gli utenti,
ho un N96 brand free e scheda TIM.
Fino a due mesi fa circa si vedevano perfettamente i canali della TV 3 (Mediaset, Rai ec...). Da quando 3 ha cambiato la programmazione eliminando la Rai, ho problemi anche con i canali in chiaro...come se ci fosse un'incongruenza tra Guida TV e canale...Mi spiego: vai a Mediaset e vedi invece Boing, vai a Boing e si vede Sky meteo 24...così praticamente anche Mediaset è sparita!!! Però nonostante si veda Boing sul canale Mediaset, l'informazione sul canale che si sta guardando e relativa guida TV è quella di mediaset.!!!
Per esempio ora accedo a Mediaset, si vede Boing ma in realtà la guida mi dice "Canale 5 - Pomeriggio 5"!!
Penso a questo punto sia un problema della 3 dato che prima non avevo casini...Sapete qualcosa e se c'è qualche aggiornamento da fare?
grazie
vai sulle impostazioni tv e fai ripristina