Attivazione servizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Attivazione servizi

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Post Attivazione servizi

    Ciao ragazzi, ho appena comprato l'INQ1
    La SIM per le chiamate è attiva, mi sono anche arrivati i vari SMS di 3 tra i quali quello che avvisa che il piano tariffario ed eventuali promozioni sono attive.

    La mia domanda è voi con quante tacche riuscite a raggiungere il 'servizio clienti' via Browser? perchè io qui a casa non supero le 2 tacche!! e quando provo mi dice 'rete assente', dite che deve essere ancora attivato il tutto o voi riuscivate subito ad accedere col browser al 'servizio clienti' ?
    Calcolando che avrò acceso il telefono con la SIM da 2 ore al massimo e tra poco lo metto a fare il suo primo ciclo di carica

    Vista la situazione non ho voluto rischiare ad installare applicazioni magari aspetto a domattina e provo dove c'è più campo.

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    be intanto essendo una nuova scheda, fino a domani, l'area clienti darà errore, però quello che dici tu pare più che altro essere un poco segnale in casa
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Si hai ragione l'ho pensato anche io e lo spero xò con quelle poche tacche posso telefonare quindi pensavo che se posso chiamare posso pure navigare... Ma forse sbagliavo! Domani provo fuori casa 10 ore di ricarica pensi che bastino x la prima ricarica?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    Si hai ragione l'ho pensato anche io e lo spero xò con quelle poche tacche posso telefonare quindi pensavo che se posso chiamare posso pure navigare... Ma forse sbagliavo! Domani provo fuori casa 10 ore di ricarica pensi che bastino x la prima ricarica?
    A me il negoziante aveva consigliato 12 ore -scarica completa x 3 volte...adesso la batteria usandolo come telefono "normale " mi è durata 57 ore...navigando tost penso sulle 24 o giu di lì...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Allora stamattina fuori casa anche con una tacca mi si connetteva, ho provato al volo skype ed MSN che fortunatamente si è scaricato ed installato senza problemi
    l'ho messo in casrica ieri sera fino a quando sono uscita stamattina quindi circa 20 ore e mezzo la prossima volta cercherò di caricarlo anche 12 ore

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    Allora stamattina fuori casa anche con una tacca mi si connetteva, ho provato al volo skype ed MSN che fortunatamente si è scaricato ed installato senza problemi
    l'ho messo in casrica ieri sera fino a quando sono uscita stamattina quindi circa 20 ore e mezzo la prossima volta cercherò di caricarlo anche 12 ore

    allora phoebe come ti trovi con l'inq1?

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    sinceramente sphincs da paura!
    dopo tutte e disavventure lette sul forum, sono andata in negozio scettica, ma mi sta andando che è una bomba! unica cosa, sembra non avere una grandiosissima ricezione nel senso che al max sono arrivata a 3 o 4 tacche temporaneamente, dove altri 3 arrivano al massimo delle tacche tranquillamente, però c'è da dire che funziona bene anche con una tacca ! devo capire perchè ieri non si connetteva a casa, dunque penso proprio di non potermi lamentare!!
    Devo testare ancora bene skype, che era l'applicazione che mi serviva di più il browser va benissimo ed è abbastanza veloce, ho installato diverse applicazioni java ecc.....insomma lo sto stressando abbastanza! e va meglio di molti altri telefoni di marca che mi sono capitati tra le mani

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    sinceramente sphincs da paura!
    dopo tutte e disavventure lette sul forum, sono andata in negozio scettica, ma mi sta andando che è una bomba! unica cosa, sembra non avere una grandiosissima ricezione nel senso che al max sono arrivata a 3 o 4 tacche temporaneamente, dove altri 3 arrivano al massimo delle tacche tranquillamente, però c'è da dire che funziona bene anche con una tacca ! devo capire perchè ieri non si connetteva a casa, dunque penso proprio di non potermi lamentare!!
    Devo testare ancora bene skype, che era l'applicazione che mi serviva di più il browser va benissimo ed è abbastanza veloce, ho installato diverse applicazioni java ecc.....insomma lo sto stressando abbastanza! e va meglio di molti altri telefoni di marca che mi sono capitati tra le mani
    beh sono contento, tutto sommato è un ottimo cellulare considerato quello che può fare ed il suo prezzo!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    sinceramente sphincs da paura!
    dopo tutte e disavventure lette sul forum, sono andata in negozio scettica, ma mi sta andando che è una bomba! unica cosa, sembra non avere una grandiosissima ricezione nel senso che al max sono arrivata a 3 o 4 tacche temporaneamente, dove altri 3 arrivano al massimo delle tacche tranquillamente, però c'è da dire che funziona bene anche con una tacca ! devo capire perchè ieri non si connetteva a casa, dunque penso proprio di non potermi lamentare!!
    Devo testare ancora bene skype, che era l'applicazione che mi serviva di più il browser va benissimo ed è abbastanza veloce, ho installato diverse applicazioni java ecc.....insomma lo sto stressando abbastanza! e va meglio di molti altri telefoni di marca che mi sono capitati tra le mani
    quali applicazioni java? e come funzionanao?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Mmm ora ho il tel spento in carica e non ricordo tutti i nomi xò tutte quelle che ho installato anche se non le ho provate fino in fondo funzionano tra queste ho installato operamini google maps ebuddy snaptu xò devo ancora provare ad aggiungerle al carosello! Domani ti faccio una lista più dettagliata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social