Attivazione servizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Attivazione servizi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

sinceramente sphincs da paura!
    dopo tutte e disavventure lette sul forum, sono andata in negozio scettica, ma mi sta andando che è una bomba! unica cosa, sembra non avere una grandiosissima ricezione nel senso che al max sono arrivata a 3 o 4 tacche temporaneamente, dove altri 3 arrivano al massimo delle tacche tranquillamente, però c'è da dire che funziona bene anche con una tacca ! devo capire perchè ieri non si connetteva a casa, dunque penso proprio di non potermi lamentare!!
    Devo testare ancora bene skype, che era l'applicazione che mi serviva di più il browser va benissimo ed è abbastanza veloce, ho installato diverse applicazioni java ecc.....insomma lo sto stressando abbastanza! e va meglio di molti altri telefoni di marca che mi sono capitati tra le mani

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    dopo tutte e disavventure lette sul forum, sono andata in negozio scettica, ma mi sta andando che è una bomba! unica cosa, sembra non avere una grandiosissima ricezione nel senso che al max sono arrivata a 3 o 4 tacche temporaneamente, dove altri 3 arrivano al massimo delle tacche tranquillamente, però c'è da dire che funziona bene anche con una tacca ! devo capire perchè ieri non si connetteva a casa, dunque penso proprio di non potermi lamentare!!
    Devo testare ancora bene skype, che era l'applicazione che mi serviva di più il browser va benissimo ed è abbastanza veloce, ho installato diverse applicazioni java ecc.....insomma lo sto stressando abbastanza! e va meglio di molti altri telefoni di marca che mi sono capitati tra le mani
    beh sono contento, tutto sommato è un ottimo cellulare considerato quello che può fare ed il suo prezzo!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    quali applicazioni java? e come funzionanao?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social