Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laky74
oggi ho visto un mio collega di lavoro che ha preso il nokia n96 in comodato che aveva la versione 12 ,allorche ho smanettato nel menu di aggiornamento ota e mi ha permesso di scaricare l'aggiornamento alla 20 ,lui non ha modificato il product code e togliendo la batteria il suo product code e' 0572896 stasera guardo il mio ed e' lo stesso come mai il suo si aggiorna alla 20 e invece il mio resta alla 11?
scusami non ha capito bene aveva la 12 o la 20 cmq mi sembra strano se è in comodato:huh:
-
Citazione:
STEN980
NOTIZIONA....
SEMBRA CHE CON IL 20..... SI VEDE LA PAY TV.... SULLA TV!!!:whistling:whistling
AGGIORNAMENTO A BREVE...:clap::clap::clap:
RETTIFICA... SOLO CANALI FREE VISIBILI..
PAY TV SOLO AUDIO :wall::wall:
-
Citazione:
fantomas
scusami non ha capito bene aveva la 12 o la 20 cmq mi sembra strano se è in comodato:huh:
e si ha il mio product code anche il suo e' in comodato ma il suo prende gli aggiornamenti compreso l'ultimo il mio no e visto che non e' stato modificato il product code per me e' inspiegabile
-
Citazione:
STEN980
RETTIFICA... SOLO CANALI FREE VISIBILI..
PAY TV SOLO AUDIO :wall::wall:
è dirlo prima... :unsure:
:chair:
-
Citazione:
zaffo
è dirlo prima... :unsure:
:chair:
era scritto che il tv-out non era sicuro... da più di uno..
sul telefonino si vede..non sulla tv
-
Citazione:
STEN980
era scritto che il tv-out non era sicuro... da più di uno..
sul telefonino si vede..non sulla tv
parlo del terminale l'esterna non mi interessa... :ohmy:
vedo le free ma non le pay o top7 :(
-
Citazione:
zaffo
parlo del terminale l'esterna non mi interessa... :ohmy:
vedo le free ma non le pay o top7 :(
Sul telefonino si vede tutto... anche i pay
-
ritornando al titolo della discussione, qualcuno sa (e non per sentito dire) se h3g sta lavorando ad un aggiornamento? entro quanto sarà disponibile? ricordo a tutti del forum che per il primo aggiornamento e per la pay tv abbiamo intasato la casella di posta elettronica di h3g con centinaia di mail di protesta. non è il caso ora di incominciare a farci sentire :furious: :gunbanda:? non potranno ignorare centinaia di persone stanche di aspettare i loro lenti modi di fare.
per chi sbrandizza: oltre che a voi, fate un favore anche ad h3g. non fate che il loro gioco. la garanzia poi passa a nokia e loro avranno un peso in meno.
-
io ho sbrandizzato ... certo rischio con il discorso garanzia ... ma se malaguratamente mi si rompe e non si accende piu vai a vedere se ho sbrandizzato o no !!! quindi me lo devono riparare in quel caso ... cosi come se la batteria o un componente è difettoso ( logicamente i danni da incuria e affini sono gia eslusi ) ... inoltre il mio n96 ormai ha quasi 9 mesi di vita e tra una 10 potrei gia pensare a controllare se lo posso cambiare con scegli ancora tre .... insomma non vedo tutti questi problemi !!! cosi almeno ho un telefono decente !!!