Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
nella preview dello smail avevo visto solo per un attimo che rideva e l'ho messo---non avevo visto che prendeva in giro...
Ok perfetto, mi scuso per la sfuriata, ma sembrava proprio che stessi sfottendo

e considerando che la "scoperta" (per quanto mi riguarda, ma non e' sicuramente una novita' quella di poter leggere mail di altri provider su gmail...io non lo sapevo) e' una soluzione decisamente soddisfacente in mancanza di alternative
Tra l'altro dato che sono 2 pagine che se ne parla e se ne e' parlato per altre 3 in un altro thread (prima che uscisse 3mail) sentirsi rispondere sostanzialmente "chissenefrega" non e' il massimo...

Comunque tutto chiarito, credo si possa tornare In Topic...

L'unico difetto di questo metodo e' che gmail controlla le mail ogni ora e il cell credo ci metta intorno ai 5 minuti per "vederle" quindi dovremmo essere tra i 5 e i 65 minuti dall'arrivo della mail alla notificazione stile "sms" e personalmente mi va piu' che bene...
Se non interviene 3 (o hotmail) basterebbe passare a gmail...

In alternativa c'e' questo metodo
http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...tml#post453200

Che credo sia uguale (ed e' stato proposto molto prima di me, ma al quale non avevo fatto molto caso), ma usa anche Tiscali e non sono sicuro sia necessario o utile con l'uscita del nuovo programma 3mail che e' integrato col cell (non e' java) e supporta gmail