io ho comprato 2 INQ al negozio 3 "Flag" di Catania a 99 euro il 28 Aprile, il giorno dopo del lancio ufficiale. Uno per mia moglie, l'altro per me.
Fatto sta che il giorno dopo, il 29, sono dovuto tornare al negozio per la sostituzione del mio in quanto mi dava lo stesso problema tuo. Si resetteva da solo e restava in attesa del codice PIN.
Mi è stato sostituito e mi sono reso conto che è l'applicazione Facebook che fa resettare il telefono perché mi è successo una volta anche con quello che mi hanno dato il 29 dopo aver avviato Facebook.
Tempo fa leggevo sul forum inglese dello Skypephone che lo Skypephone S2 aveva lo stesso problema e siccome i telefoni sono sempre prodotti da AMOI la soluzione è comune: basta entrare in impostazioni e fare un RESET di tutto inserendo il codice del telefono 0000. Vedrai che ti funzionerà a meraviglia anche se dovrai reimpostare tutto.
Il problema delle chiamate mute mi sembra più imputabile alla rete 3 piuttosto che al telefono... Cmq, sembra che adesso vadano tutte bene. Ciao.
Ho fatto il reset totale....unico risultato mi si è cancellata tutta la rubrica che avevo sistemato in 10 ore di sudato lavoro. Il problema non si è tuttavia risolto, anzi ora alle volte non mi aggiorna neanche...