il problema dell'aggiornamento continuo di facebook l'ho riscontrato anche io ed ho impostato l'aggiornamento manuale. ho capito però che la durata dell'aggiornamento dipende dall'intaso che c'è quasi sempre su fb. infatti se aggiorno la sera tardi, dura pochi secondi e poi l'icona diventa fissa.
Daltronde spesso anche da pc facebook impiega qualche secondo per caricare una pagina per cui una lentezza nell'applicazione dell'inq1 credo sia normale.
Io ho risloto andando su fb tramite il browser; è rapidissimo, istantaneo e molto più completo e consuma pochi Mb.
Per quanto riguarda skype anche a me la prima, ma anche la seconda a volte, telefonata fra inq1 è muta...la terza va bene...aspettiamo che le cose si sistemino con aggiornamenti o migliorie del server..
rimango sempre dell'opinione che per il rapporto qualità (intend tutto quello che si può fare col cell) prezzo (la promozione superinternet è straordinaria) è un telefono ottimo
Quoto anch'io in ogni caso...è proprio un bel telefono:Qualità Prezzo=10 e lode!