Confermo che da pc ad INQ e viceversa funziona tutto, al primo (o massimo secondo) colpo!
Non ho nessuno con cui provare da INQ ad INQ purtroppo quindi non so dire se mi funziona.
Visualizzazione Stampabile
Confermo che da pc ad INQ e viceversa funziona tutto, al primo (o massimo secondo) colpo!
Non ho nessuno con cui provare da INQ ad INQ purtroppo quindi non so dire se mi funziona.
in effetti è vero, quando ci si chiama tramite skype da inq1 ad inq1 la prima telefonata è muta, ma la seconda va liscia...non mi sembra un grosso problema cmq!
a me sì...
non è normale e se fino ad un paio di mesi fa funzionava correttamente e tra pc e inq1 funziona significa che è qualcosa che riguarda la rete 3...
imho fare un reclamo non può che portare effetti positivi, soprattutto se il problema è diffuso e lo si fa presente a 3
Se vogliamo che 3 almeno provi a risolvere il problema bisogna che scriviamo che è un problema che hanno tutti...
bastano un paio di righe!!!
Il problema esiste veramente!! io ho comprato 4 skypephone perchè ho una ditta di assistenza cancelli automatici e mi servono per dialogare anche 20 volte al giorno per vari motivi, quindi DEVE FUNZIONARE altrimenti metto nella m...a la 3HG!
Come ho detto in altri post a me ha funzionato a gennaio e febbraio 2009 100 chiamate su 100, parlando con mio cognato, che ha in famiglia 3 skypephone con contratto mi diceva che negl'ultimi giorni anche Lui ha stà avendo problemi! sinceramente non aveva fatto tanto caso perchè pensava che di tanto in tanto i suoi familiari non sentiva la voce o non rispondevano perchè magari non avevano udito il telefonino squillare. Il punto importante che non mi gusta che se non funziona devo richiamare!! però posso accettare che ogni tanto una volta non funge! Se non funziona skype sul mio INQ1 che ho speso 99 EUROOOOOOOO allora scriverò su tutti i forum del settore perchè la cosa si DEVEEEEEEE RISOLVERE!!!!
A voi tutti dico che sono incazzato nero perchè la cosa secondo me è voluta! anzi aggiungo che strano caso della vita circa 10 giorni fà ha funzionato 10 chiamate su 10 ed ed era di venerdi. Oggi è domenica ho fatto delle prove è ha funzionato qualche chiamata in più. Io credo che sia una saturazione di x-series e comunque una cosa voluta. é inutile dire che su qualche forum mi hanno scritto "la moglie ubriaca e la botte piena" perchè io ho acquistato INQ1 solo per utilizzare skype!!! cmq voglio dire che ho acquistato circa 2 settimane fà uno skypephone sul portale della tre, dopo 3 giorni chiamo e mi viene detto: le abbiamo mandato un'email perchè deve inviarci un suo documento di riconoscimento" email che a me non è mai arrivata! ok mandata l'email ho aspettato 10 giorni ma del telefono nulla, così ho scritto una email e mi viene detto: "
Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'ordine da Lei effettuato è stato annullato per termine scorta magazzino. La invitiamo a seguire gli aggiornamenti del sito e ad inserire un nuovo ordine appena possibile.
Distinti saluti"
chiaramente neanco a dirlo il cellulare è ancora nello shop!!!
Allora sono andato al negozio e ho comprato INQ1 proprio perchè pensavo che il mio vecchio skypephone (acquistato 07 gennaio 2009) fosse guasto!
Concludo dicendo che così non si fà!!!
E sarebbe il caso di dirlo alla H3G (che non credo legga questi forum...)
Chi ha detto "la botte piena e la moglie ubriaca" è evidentemente un mentecatto perchè se io ti offro 10 ore di chiamate tra skype al giorno, tu le compri e poi io non te le fornisco sono un truffatore e basta!:furious:
Io ho mandato un messaggio di protesta spero che tutti facciano altrettanto.
Spendere dei soldi per un servizio che poi non funziona, questo proprio non lo posso accettare.
Hanno risposto alla mia segnalazione guardate che idioti che sono:
Gentile Sig. XXXXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che come per tutte le nostre opzioni tariffarie, fra cui anche skype, è possibile usufruirne solo sotto copertura 3 Ita e non in roaming nazionale . Quindi la sua anomalia è da attribuire a ciò.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Roberto
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: *****
---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
CONFIDENTIAL: This E-mail and any attachment are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other person, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form.
messaggio inviato:
Date: 4/30/2009 8:51:28 PM
To: Servizioclienti@tre.it
Subject: Malfunzionamento skype su skypephone e INQ1
Salve, ho acquistato uno skypephone a gennaio e ha funzionato benissimo per 2 mesi, pensando che si era danneggiato ho acquistato un nuovo telefono e cioè INQ1 ma ho gli stessi problemi e cioè:
Quando sono sotto copertura 3 ITA se effettuo oppure ricevo chiamate su skype una media di 2 chiamate su 10 funzionano regolarmente mentre le restanti 8 chiamate quando vado a rispondere non si sente audio in entrambi.
Ripeto il concetto e cioè stesso problema su un telefono acquistato 3 mesi fà ed uno acquistato 7 giorni fà!!!!
Se Vi è possibile essere precisi dove è il problema grazie!!!
questo è il numero dello skypephone 3930399*** account skype ****
questo è il numero del INQ1 3927949*** account skype ****
In attesa di una Vostra esatta risposta cordialmente La saluto il sottoscritto Giuseppe ****