ragazzi stranamente stamattina ho chiamato con skype INQ --> INQ alla prima botta! senza alcun problema che avessero mica risolto?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi stranamente stamattina ho chiamato con skype INQ --> INQ alla prima botta! senza alcun problema che avessero mica risolto?
Anche a me al primo colpo...
vi tengo aggiornato nei prox giorni
Anche ieri ha funzionato al primo colpo e mi ha chiamato l'altro INQ1...
E' durata poco la pacchia...
dopo 4-5 giorni di funzionamento praticamente perfetto (la chiamata partiva o arrivava al primo colpo, l'audio era perfetto, la connessione anche) sono riiniziati i problemi
Negli ulti 3-4 giorni oltre a qualche saltuario problema di connessione (alcune volte non segnava connesse persone che lo erano) e di chiamata (oggi in particolare la chiamata ha funzionato al 4o tentativo), TUTTE LE VOLTE SI SENTE UN RITARDO di svariati secondi, abbastanza da chiedere ogni tanto "pronto?" credendo sia caduta la linea...
Questo lo fa a qualsiasi ora del giorno, indipendentemente dalla copertura (anche con tutte le tacche di connessione HSDPA) e continua a farlo anche spegnendo e riaccendendo il cellulare...
LA cosa è particolarmente insopportabile perchè sia il servizio (esistente da più di un anno con lo skypephone) che il cellulare (sul mercato da più di sei mesi) sono decisamente rodati!!!:furious::furious:
Quoto tutto è così anche a me...ho preso l'INQ anche alla mia ragazza e non l'avessi mai fatto...la maggior parte delle volte skype non me la da nemmeno in linea...e quando si disconnette mi dice che è in linea...boh!
Cmq c'è la pagina su facebook dove secondo me bisogna protestare visto che è vista da migliaia di persone che hanno acquistato ma che soprattutto lo vogliono acquistare...e se leggono problemi non lo aqcquisteranno di certo e quindi credo che la 3 debba prendere provvedimenti!
Scriviamo scriviamo scriviamo...è l'unico mezzo che abbiamo a nostra disposizione e facciamolo valere!
a me quasi sempre mi funziona alla prima botta! sarò fortunata :p qualche volta mi capita che chiamo l'altro INQ e mi fa uno squillo gracchiante prolungato allorchè manco aspetto che mi risponda riattacco e riprovo e va quasi sempre subito bene questo sia da INQ verso INQ sia tra FRING e INQ
Il problema e' piu' il ritardo nella chiamata che altro...
provate a fare una prova dicendo uno un numero e uno un altro (1...2...3...) e vedrete che ci sono svariati secondi di ritardo (parecchio fastidiosi in conversazione...strano non ve ne accorgiate quando parlate, ovvio che in chiamate di 30 secondi non si nota neanche, ma gia' su 5 minuti e' una rottura enorme!!)
non capisco di che ritardo parli nei messaggi avvolte si ma in conversazione non mi pare
anche a me ultimamente la chiamata funziona alla prima botta ma il ritardo che si sente nelle chiamate fra inq e skype x-series su nokia (un paio di secondi almeno) è veramente fastidioso.
non saprei io di solito chiamo con skype da iNQ a INQ e il ritardo non lo noto e faccio chiamate di minimo 20 minuti! se non di un'ora e passa :) in compenso a volte avverto un fastidiosissimo fruscio tipo vento di sottofondo che mi fa sentire più lontana la voce dell'interlocutore :( a voi capita questo?