Inq1 Pro e contro. [Consiglio acquisto]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Inq1 Pro e contro. [Consiglio acquisto]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninniuz Visualizza Messaggio
    Ti rispondo per quanto riguarda Last.fm:
    - No, non puoi ascoltare la radio in mobilità. L'integrazione disponibile con Last.fm consiste nello scrobbling (invio informazioni tracce ascoltate).

Vorrei far notare, tra le altre cose, che da poco il servizio di streaming radio Last.fm è diventato a pagamento...
    - Ah no!? Peccato. Scrobblig delle tracce? In pratica ascolto dei brani col player integrato e il cell me le scrobla?

- Si, so benissimo che è diventato a pagamento, ma io faccio l'abbonamento di solito, mi è scaduto proprio 2 giorni fa'. =)

Citazione Originariamente Scritto da pasqualino77 Visualizza Messaggio
    Allora rispondo io ...
    Bisogna sempre considerare che i pareri sono soggettivi. I fatti certi sono:

Con 99€ o meglio ancora gratis :-) hai:
    - un telefono con un ottima fotocamera da 3,2 mp
    - Un telefono con Hspda
    - Puoi ascoltare musica e Fare videochiamate
    - Un buona durata della batteria, nonostante sia sempre connesso. Cosa non da poco.
    - Un abbonamento gratis fino a fine anno per utilizzare internet.
    - Cellulare leggero e facilissimo da usare.
    - Possibilita di usare skype e messanger insieme

Queste le cose sono da considerare. Poi non è ne un cellulare ne uno smarphone è un idribo.
    Poi ovviamente ogni telefono ha i difetti, io per es il tanto decantato n95 non lo comprerei mai. Come la maggior parte dei telefoni nokia, sono tutto fumo secondo me.

Per me devi vedere quello che ti offre. Io poi ho trovato tutto molto veloce, l'apertura della fotocamera, il salvataggio delle foto, l'apertura dei programmi.
    Per me rapporto qualità prezzo è da 10.
    Poi ovviamente se uno lo paragona all'iphone, al N970.000 e roba varia perde il confronto.
    Ma bisogna confrontarlo con i telefono che costano 99€, che non ti danno nulla.

Io cercavo un telefono che aveva l'hsdpa, minimo che ci voleva erano 180€ il samsung sgh-I600 fotocamera 2 mp.

Io consiglio caldamente l'acquisto, se poi siete dei maniaci del telefonino e smadonnate se ci mette 0,2 secondi in più per aprire un applicazione ... non è per voi, ma non questo nessun telefono.
    Domanda : Il Bluetooth è bloccato, o possono inviarmi qualsiasi tipo di file?

- La fotocamera come è?

- Come fai a fare la videochiamate se non hai la cam frontale?

- Messenger funge bene? No perchè ho sentito di persone che hanno avuto non pochi problemi..

P.S. : Scusate il crossposting. Volevo cancellare il messaggio precedente e unificare i post, ma in questo forum non si puo' fare. -.-
    Ultima modifica di Eros76; 28/04/2009 alle 16:37 Motivo: Tolto il crossposting :P

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social