Inq1 Pro e contro. [Consiglio acquisto]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Inq1 Pro e contro. [Consiglio acquisto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    come fate a postare con inq una foto su facebook con un commento allegato?
    io ho provato a scattare una foto e nelle opzioni c'e invio a facebook ma non trovo il modo per inserire il testo associato alla foto.invece nel blackberry cio' e' possibile, sbaglio qualcosa io o non c'e' modo di allegare testo alla foto con inq?
    Non riesco a caricare le foto. Vado sulla foto, clicco su opzioni-invio , l'invio parte, ma la foto non appare né sul profilo né tra gli album. Sbaglio qualcosa?

Cmq c'ho smanettato un po' stamane. Msn discreto, un po' lento e anche un po' scomodo. Facebook idem, anche se riesci a tenere sotto controllo per bene tutti i tuoi contatti. Last.fm devo provarlo. Ottimo il servizio di RSS per essere sempre aggiornati. Così così il browser, anzi in serata scarico Opera e vedo come va'.

Ho provato a scaricare nuovi windjet, ma non me ne trova, non ce ne sono altri? Applicazioni Java consigliate da installare?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leopor Visualizza Messaggio
    Non riesco a caricare le foto. Vado sulla foto, clicco su opzioni-invio , l'invio parte, ma la foto non appare né sul profilo né tra gli album. Sbaglio qualcosa?

Cmq c'ho smanettato un po' stamane. Msn discreto, un po' lento e anche un po' scomodo. Facebook idem, anche se riesci a tenere sotto controllo per bene tutti i tuoi contatti. Last.fm devo provarlo. Ottimo il servizio di RSS per essere sempre aggiornati. Così così il browser, anzi in serata scarico Opera e vedo come va'.

Ho provato a scaricare nuovi windjet, ma non me ne trova, non ce ne sono altri? Applicazioni Java consigliate da installare?

la foto te la carica, solo che non te lo dice subito ne sul profilo ne sulla home, per via dell'aggiornamento abbqastanza lento.
    se vai su fb dal pc troverai la foto

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leopor Visualizza Messaggio

mi spieghi bene cos'è? intacca i 3gb?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    mi spieghi bene cos'è? intacca i 3gb?
    Si ,ma per scaricare gli Rss sciupi davvero pochi Kb. E poi li aggiorni quando vuoi tu.. Così eviti di ''sprecare'' kb preziosi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social