All'ora, i fatti sono questi:

La 3 ci ha offerto (tramite pubblicità) questi servizi (facebook, skype, msn,mail push) che come dimostrato da questo sito e da altri, non funzionano come dovrebbero, infatti:

-Skype: le chiamate è un terno al lotto, non si sa quando riuscirà e quando no!
-Facebook: si aggiorna con intervalli che ancora non sono riuscito a capire!potrebbe essere non importante ma per chi usa la posta di facebook è un problema!
-msn: non si sa se e dopo quanto tempo arrivano i messaggi!
-msn: sul sito www.inqmobile.com si dice espressamente che la rubrica si interfaccia anche con msn, cosa che a quanto pare non si può fare!
-push mail: non funzionante io uso gmail e non riesco a settarla.

A questo punto penso che sia da stupidi non reclamare, quindi credo che bisogna preparare una lettera alla 3, facendo presente tutto ciò che ho scritto prima e se la 3 non prenderà provvedimenti per risolvere tali non funzionamenti saremo costretti a scrive all' AGCM che vedrà cosa fare.

Il fatto che il cellulare ci è costato (relativamente) poco non deve far si che ci stiano bene dei servizi non funzionanti o funzionanti a metà e che funzionano quando dicono loro, nei 99 euro abbiamo pagato per avere quei servizi (funzionanti) e ora li dobbiamo pretendere!
Cosa ne pensate?