INQ1, configurazione e-mail di provider esterni - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

INQ1, configurazione e-mail di provider esterni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

"Email on 3" è probabilmente l'applicazione che fa la magia cui ti riferivi qualche post più su con lo screenshot. Il problema è che quell'applicazione non è il client email di default, quantomeno non mi sembra sia installata sul mio INQ.

Di fatto chi utilizza intensivamente gmail si da l'INQ sui denti. Spero che risolvano con un aggiornamento.

Partecipante DOC

Predefinito

A me il java di GMail mobile non dispiace affatto; è velocissimo. Alla fine leggo la posta quando mi serve. Se il push non va... almeno è qualcosa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D_enD Visualizza Messaggio
    A me il java di GMail mobile non dispiace affatto; è velocissimo. Alla fine leggo la posta quando mi serve. Se il push non va... almeno è qualcosa
    Si, gmail mobile funziona abbastanza bene. Il problema è che non è integrato con tutte le funzioni del telefono (rubrica, messaggi, ecc...).
    L'unica causa è che il client non supporta SSL e francamente in un telefono così questa è la cosa che fa arrabbiare. Tra l'altro SSL funziona sul browser non vedo perché non implementarlo anche nel client mail.

Evidentemente si sono dimenticati, e mi sembra una mancanza piuttosto grave, visto che uno dei più grossi provider al mondo ti fa accedere solo con connessione sicura.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcdomms Visualizza Messaggio
    Si, gmail mobile funziona abbastanza bene. Il problema è che non è integrato con tutte le funzioni del telefono (rubrica, messaggi, ecc...).
    L'unica causa è che il client non supporta SSL e francamente in un telefono così questa è la cosa che fa arrabbiare. Tra l'altro SSL funziona sul browser non vedo perché non implementarlo anche nel client mail.

Evidentemente si sono dimenticati, e mi sembra una mancanza piuttosto grave, visto che uno dei più grossi provider al mondo ti fa accedere solo con connessione sicura.
    Incuriosito li ho contattati... vediamo che mi dicono (quelli di INQ Mobile, ovviamente)

Predefinito

Ho seguito l'altra strada.. http://gmail.com/app/v2.0.6/L1/gmail-g.jar ... e via andare!

^M^

Predefinito

leggendo la guida dell inq1 che vendono in uk ho capito che per avere la push mail devi scaricarti il client "email on 3" da planet3 (corrispondente del nostro pianeta3) e poi aggiunge email on 3 is not available in all country...ergo in italia non è disponibile...arghhhhh!!!! la cosa che gli si avvicina di piu e' email3 che pero e per gli abbonamenti business....sta volta ci hanno davvero inq1ati

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMork Visualizza Messaggio
    Ho seguito l'altra strada.. http://gmail.com/app/v2.0.6/L1/gmail-g.jar ... e via andare!

^M^
    Grazie !!! L'ho installato è funziona, l'unica cosa e non ho capito il push mail se funziona oppure no.

Predefinito

in inghilterra per la push mail vogliono 5£ al mese in più, cmq

Partecipante Semplice

Predefinito

Qualcuno sa dirmi come fare a configurare tiscali mail?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pipuntoriva Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi come fare a configurare tiscali mail?
    I dati per configurare Tiscali mail dovrebbero essere questi

Nome account
    mariorossi@tiscali.it

Server per la posta in entrata
    pop.tiscali.it

Porta per posta in entrata
    110

Nome utente
    mariorossi

Password

Server per la posta in uscita (per riuscire ad inviare email tramite rete 3)
    smtp.tre.it

Porta per posta in uscita
    25

Tipo casella email
    POP3

Indirizzo email
    mariorossi@tiscali

Punto di accesso
    3

Nome visualizzato
    Tiscali

Permessi di Scrittura