Niente, neanche a me va, sia con pop3 sia con imap. Ma in unintevista avevo sentito che l'INQ1 aveva gmail in modalità push o mi sbaglio ????
niente neanche così
mi sa che mi rassegnerò a niente push e mail online
Io sono riuscito a far andare l'applicazione gmail in java, peccato che riceva le mail quando vuole lui e anche se aggiorno a volte non mostra un bel niente!
Comunque trovo questo problema ridicolo, com'è possibile con le impostazioni giuste riuscire ad inviare ma non a ricevere?
In più effettivamente c'è un menu che si chiama messaggi push, se non si tratta delle mail a cosa si riferisce?
... anche io ho libero come mail,...ma quindi se vado sul link sopracitato ed imposto cul cell le porte e gli indirizzi le mail mi arrivano via sms?..non ho capito bene come funziona...se metto mio nick e passwd della posta elettronica di libero mail,poi cosa devo fare?.non ho adsl di libero..ma pago qualcosa in più o le scala dai 3 gb come traffico dati?...anche perchò ho provato ad andare su libero con opera mini o col browser del cell,ma non mi fà vedere la posta sul sito di libero..
scusate le "poke" domande...
Ultima modifica di bassplayercasal; 02/05/2009 alle 07:40
AZZ...sono andato su easy.libero.it col browser 3 e mi è bastato mettere username e passwd e mi son finalmente visto tutta la mia posta con tanto di allegati e link!!!FIGO!!!!
P.s:Con opera mini non mi apre alcuni link di siti allegati....quindi il brows 3 non è proprio male ed è anche abbastanza veloce su "pagine fitte"!
Ultima modifica di bassplayercasal; 02/05/2009 alle 21:14
Nemmeno io riesco a configurare GMAIL! Ci deve essere un modo e non voglio usare il programmino, per vari e ovvi motivi!