yes ci avevo pensato anche io,ho una sim con naviga3 faccio subito la prova a vedere se riesco a scaricarlo;pochi minuti fa ho invece provato ad inserire una microsd e a impostare dal browser il salvataggio sulla memorycard ma non e' cambiato nulla,sempre stesso errore;
altro piccolo dubbio:sempre poco fa l'ho collegato per la prima volta al pc,si e' installato tutto da solo ed ora in programmi mi ritrovo la voce INQ1 modem & pcsuite solo che al suo interno non trovo la pcsuite ma solo INQ1 mobile modem,e' normale?
edit: ho fatto la prova pochi secondi fa usando un'altra sim con naviga3 attiva e stesso risultato;se il tuo amico invece e' riuscito correttamente a scaricarlo stamattina credo purtroppo che non sia un problema di server ma del mio cellulare,che dici?